A 11k si la prenderei Se cerchi bene secondo me fai tutto il lavoro con massimo un centinaio ti compri il diffusore a due uscite è ti restano 200 per fare le due marmitte, che altro non sono che 4-5 metri di tubo da 60
Se ti faccio sentire come suona l'impianto audio dico che la prendi anche a 12,000 !!! :sbav: Ho l'impianto 7 logic, o qualcosa del genere...oltre ai tweeter negli specchietti laterali e nelle portiere posteriori e alla cassa centrale sulla plancia (che secondo me è il subwoofer), ci dono due diffusori acustici proprio sulla testa dei passeggeri posteriori. Francamente non so se sono originali,...ma il tutto si traduce in una corposità sonora che vale quello che è costato a chi ha pagato il tutto in origine. Ho viaggiato in parecche serie 3 di amici e conoscenti...e l'impianto base davvero non è concepibile su una vettura di tale livello...
Alla fine mettere lo scarico destra e sinistra è una stupidata, con 70 cambi il diffusore e metti quello 335 con gli spazi per le due uscite e poi monti il terminale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la Freccia Nera Dipende dove lo prendi... o se te lo fai fare Se conosci un marmittaio te la cavi con poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nooooooooo...troppooooo. I reni neri non mi piacciono proprio. I cerchi li vorrei canna di fucile...come quelli di Giustyle per intenderci...si vedrà! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate...ma intendete questo? Per me ...o questo è fatto male....o ne na ca.ga.ta pazzesca! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mio fratello aveva contattato il tipo che te l'ha venduta ma aveva praticamente già chiuso (ora scopro con chi [emoji23]) Comunque se l'auto è ok come descritta hai fatto un vero affare a quella cifra...davvero complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per gli UP i miei consigli sono: 1) cerchi bruniti 2) pack fumatori per eliminare quel buco sulla plancia che non mi è mai piaciuto Per il resto credo sia una delle e91 più accessoriate che abbia mai visto (di serie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo mi rincuora...intendo il fatto di aver fatto un'affare... Ma scusa...tuo fratello è quello che chiedeva sconto di 200 euro? Di Firenze se non erro? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Considera che io a luglio ho preso una e91 msport xdrive, quando ho visto la tua a quel prezzo mi ha sorpreso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il portaoggetti davanti al cambio mi piace con il coperchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intende il buco sulla consolle centrale che è un porta oggetti Tranquillo il cambio è l'ultimo dei problemi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk