Vada come deve andare... comunque ragazzi grazie ancora per il sogno col Sassuolo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Difatti ! Grazie ancora ragazzi!!! Bravissimi tutti e super polacco ! Grande Vincenzo !!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi fa strano vedere il Milan la su!!! Sono contentissimo ma ancora troppo ci vuole... speriamo k prima di Natale stiamo ancora lì cosi il mercato sarà più interessante, spero più stellare e spero più giovane e Italiano. Sono contento che Vincenzo da fiducia ai giovanissimi, potrebbero essere il nostro futuro di altri 10 anni sempre se il pelato accende la zucca e non li vende!!! Spero nei cinesi perche sono loro che hanno i soldi ora come ora e quindi potrebbero solo loro portare il Milan nella posizione che occupava 8-9 anni fa, cioè la prima squadra al mondo!!! Forza ragazzi!!! Forza Milan!!!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che il Milan fa un regalino a mio figlio sabato che compie un anno!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Comunque i cugini (quelli poveri dai colori tristi) se non cadono nel ridicolo ogni anno non sono contenti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Tiene la fascia se non ho capito male, giustamente aggiungo IMHO. Fa strano vederci al 2º posto, non illudiamoci sabato c'è la Juve, certo che se l'Inter è riuscita a batterla... Mister guardati bene la partita dei cuginastri che godrei come un riccio a battere finalmente i gobbi Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo che ci sono 10 squadre in 4 punti.. Non direi gatto, dato che neppure abbiamo il sacco... Però, va bene cosi, se non altro non affrontiamo la juve con millemila punti di svantaggio, speriamo che durante la partita di coppa vengano colpiti da un meteorite, in modo che io possa passare un buon sabato sera..
Siii ! Bravissimi ragazzi ! Grande Vincenzo ! Gara perfetta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gran bel gol di locatelli... Mi spiace dirlo, ma l'uscita di lentolivo ha dato spazio a quello che pare essere un signor giocatore.. Abbiamo in squadra dei bei giovani, speriamo che non se li facciano portare via..
Portare via? Nessuno te li porta via se non vuoi venderli. Purtroppo zio fester è ancora lì con la possibilità di fare danni.
Bhè.. Non è proprio vero.. Tiago silva annusò l'aria, e scappò, lo stesso fece pirlo.. Se non c'è un vero progetto societario, un giocatore giovane e di belle speranze, preferisce migrare dove è più pagato e può pure vincere..
Vero, ma se ti fai scappare quelli buoni e non fai di tutto per tenerli non avrai mai la possibilità di creare un vero progetto. Pirlo non era poi così giovane quando andò via.
Avete visto che i gobbi hanno pure provato a farla sporca? Dopo l infortunio di Donnarumma sull entrata assassina di Pianic... sono ripartiti di fretta in attacco senza ritornare la palla (e volevano pure aver ragione!): che società di stronzi malcagati ! [emoji35]
Si ho notato.. Ieri allo stadio è valsa la spesa dell'abbonamento! https://vimeo.com/188533237 Sent from my iPhone using Tapatalk