Perchè presumono che chi usa l'auto per lavoro la cambi più spesso. Inoltre molte case danno incentivi mirati per p.iva ecc. Non è qualcosa di rigido, in BMW dipende molto dalla trattativa, altre marche sono più standard.
È sempre questione di trattativa, io ci ho messo un anno ad arrivare al prezzo che volevo. Fra il primo preventivo e l'ultimo in due concessionarie dello stesso gruppo c'è il 6% di differenza, insomma un paio di migliaia di euro. In mezzo una mezza dozzina di preventivi per allargare gli orizzonti. Alla fine sono stato contento di essere riuscito a spuntare il prezzo che volevo in una delle concessionarie più vicine a casa, ma non è stato facile.
Il tuo post, che tra parentesi concordo al 100% relativamente al contenuto, mi é di conforto!!:wink: Leggendo la tua esperienza ho ancora margini. Adesso si tratta di farmi ritornare la voglia di "girovagare" per concessionarie e aspettare una buona "entrata extra"! Nel frattempo una piccola Rep di amicizia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Gigi! L'importante è aver pazienza e pensare alle cose importanti e vedrai che arriverà l'occasione giusta con il concessionario e venditore giusto. Intanto per me hai fatto benissimo ad investire nell'immobiliare, anche a me è un tipo di investimento che piace molto. Molto difficile, ma che può dare grosse soddisfazioni.
Concordo con ste la videocamera posteriore è per me irrinunciabile. Per il portatarga devi chiedere al concessionario di aggiungere l'optional 962 Number Plate Holder Front, Deletion così sei sicuro perchè proprio non lo mettono in fabbrica Un saluto