Ciao a tutti, esattamente un anno fa acquistavo la mia nuova bimba, la F11 con cui adesso porto a spasso tutta la famiglia e ogni tanto mi strappo un sorriso a 1000 denti. Ma non starò qui a cinciaschiarmi sulla macchina, sulle modifiche sulle foto, etc. Invece, voglio festeggiare questo primo compleanno pensando a questa community, alle persone che ho conosciuto, sia quelle "virtuali" (tante) ma soprattutto quelle "reali" (poche, finora purtroppo, ma di grande spessore). Questo è il bello della passione dei motori: la gente che incontri. Un caro saluto, Miraglio
Auguri!!!! E concordo su ogni singola parola! [emoji1305] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi aggiungo agli auguri carissimo miraglio!!!! e condivido il contenuto del tuo messaggio. Quindi oggi offri da bere a tutti???
Venduto, per iniziare offro da bere a te. La prossima volta che passi da Milano, non mancare di scrivermi. Io a Cuneo non ci vengo tanto spesso, Torino di più...
Auguri [emoji322] anche da parte mia ....... il bello del forum e che sembriamo tutti amici , anche quelli che in realtà non ci si conosce
contaci, io a Milano ci vengo abbastanza spesso per motivi di lavoro... in realtà io vivo fisicamente in prov di CN per circa 4 km, ma la mia vita scorre in prov di Torino... ho la doppia nazionalità.... - - - - - aggiornamento post - - - - - e come non darti ragione? Il bello è proprio conversare come vecchi amici che se, credo, una minima percentuale di utenti si conosce realmente. Sono presente in un altro forum per la mia passione per i droni e simili, ma non ci vedo lo stesso livello di simpatia che trovo qui.
Auguri, sperando allora di poterci incontrare. Magari al prossimo raduno Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bene. Proverò ad organizzare almeno un raduno "locale", tipo quello marchigiano di questa estate. Brrr dice che forse sale a Milano per lavoro verso dicembre....
Si, credo che venga per la notte del 25... [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk