ti ringrazio per i chiarimenti e le precisazioni. a parte il tetto sul quale ho qualche remora sul resto sono daccordissimo con te. ma se ti chiedessi qualche foto potresti mandarmela anche via email? che cerchi hai? 18 o 19?
stupenda veramente!!! non ci sono santi la Msport bianca è la morta sua fantastici anche i cerchi!! anche se temo dovrà accontentarmi dei 18 msport perchè questi li vedo veramente troppo delicati attualmente sul touring monto i 18 in misura 225/45 ed abitando in cima ad una strada sterrata ma anche piena di sassi li ho completamente rovinati per questo conto che con la spalla da 50 dovrei strisciarli di meno.... grazie per le foto
Grazie!!! Si direi che nel tuo caso forse sono meglio i 18 che sono ugualmente belli!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il paraurti posteriore nella parte appena sotto al portellone mi sembra di colore nero lucido o sbaglio? è comunque di plastica corretto?
la differenza di spalla tra un 225/45-19 (10.125cm) e un 225/50-18 (11.25cm) è appena 1.125cm, credo che se hai rovinato i cerchi della tua macchina precedente, ahimè li rovinerai anche con i 225/50 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si purtroppo dovrò stare molto attento ma almeno il passaggio penso e spero che sara più confortevole con la spalla più altra.. oltre al fatto che quando la usa mia moglie non prenda tutti i marciapiede... lei ha una countryman con i 17 spalla da 55 e devo dire che dopo un anno non ha un segno sui cerchi... però io i 17 non li voglio [emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk