Salve mi presento ho appena ordinato la mia nuova x1 e volevo un parere se possibile sul mio allestimento e il prezzo pattuito bmw x1 18d sdrive cambio manuale allestimento xline selleria sensotek nera con in piu sensori anteriori e park assist navigatore business da 6.5 lettore cd colore glacier silbed metallizzato prezzo finito chiavi in mano 37.400 (sconto 11%) presso la bmw roma cosa ve ne pare sia del prezzo che della macchina???? il colore mi ha colpito molto. Unico neo mi hanno detto che il portatarga gli arriva cosi dalla fabbrica.....ma leggendo ho capito che arriva nel bagagliaio e che lo montano loro....lo faccio presente??
lo sconto è buono.....di approntamento quanto ti hanno fatto? confermo che il portatarga arriva non montato ps: ti consiglio di aggiungere anche la videocamera post...
Ciao, benvenuto. Lo sconto dell'11% è nella media, quanto ti fanno pagare di approntamento? Il colore è molto bello, anch'io l'ho scelto!! Troppe X1 color taxi e uber... Sta storia del porta targa è na gran cavolata, pretendi di non averlo montato o non saldi!
ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore a me non fa proprio impazzire, ma va a gusti, lo sconto mi sembra buono anche perchè credo che BMW Roma non applichi un welcome pack molto alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo sconto anche se sono molto perplesso sul manuale. Spero che non lamenti i soliti problemi alla frizione. Non mi sembra, in ogni caso, di aver letto lamentele ad oggi a riguardo (forse le disfunzioni erano presenti solo su moltissimi modelli precedenti la F48). Sul porta targa ti hanno già chiarito molto bene gli amici intervenuti.
Ciao direi che come sconto è buono, semprechè non ti hanno "pelato" con i costi di approntamento. In questo momento come mi ha appena confermato il mio venditore di fiducia su X1 essendo un prodotto richiesto molto non ci sono grosse campagne di sconto o bonus per le concessionarie quindi direi che 11% è un buon risultato. Tieni conto che agli agenti di commercio fanno in media il 12%... la configurazione è perfetta per non farti spolpare il portafoglio ed avere una buona macchina. io amo l'automatico ma poi come il colore diventa una questione di gusti!!
Ciao, Anche io l'ho ordinata da BMW Roma (Salaria), ed ho avuto circa l'11% di sconto (il 10,81, per la precisione ). BMW Roma non credo che richieda "costi di approntamento": non me li ritrovo da nessuna parte né per la F48 appena ordinata né per la E84 che ho comprato, sempre lì, nel 2013 e che orgogliosamente (o orgoglionamente possiedo). O sono "annacquati" nel prezzo (anche sotto forma di minore sconto), o non li richiede. Non so se possa dipendere dalla circostanza che BMW Roma non è una "concessionaria", è proprio BMW (tecnicamente BMW Roma SRL ha come socio unico BMW Italia SPA). Boh?!?!
Guarda io ho preso l'auto come te da BMW Roma (nel mio caso: sede di Via Appia). Il venditore mi ha detto che loro montano il portatarga italiano. Io ho chiesto esplicitamente di avere quello italiano. Presso BMW Roma il costo dell'approntamento (che loro chiamano "Pacchetto sicurezza") è di 330 €.
Sulla attuale E84 tedesco ma allora non conoscevo questo forum... Sulla nuova F48 romperò talmente le palle che pregheranno il loro dio di montarmelo italiano per non sentirimi
Comunque a me di sconto hanno fatto poco meno del 10% (anche se loro dicono che è il 10% ). Probabilmente è calcolato in modo "atipico" .
BMW Roma (Salaria) è uno di quelli che mi ha trattato meglio come preventivo e professionalità del venditore, e onestamente mettono approntamento a 330€, sostanzialmente dal listino del configuratore + IPT ecc sarai sul 9.5% che come sconto reale è buono, si arriva a 10.5 più o meno con partita IVA e fino a 12% reale riconosciuto agli agenti di commercio. Da quello che ho capito diciamo che se te la vogliono vendere fino al 12% reale se hai partita iva ci possono arrivare ma ci vuole tempo e devi anche beccare il momento e le condizioni giuste.
Quindi è solo un discorso di "fidelizzazione"? Io ho sia una partita IVA come ditta individuale, sia una come SRL. Avrei dovuto sfruttare meglio la cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />