Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Purtroppo l'antenna corta si è rotta [emoji29]. Cmq davvero contento dell'acquisto. I cerchi sono da 19. Unica pecca sono i freni che non sono all'altezza
L'antenna corta? Ma dai, manco si fosse rotto un componente fondamentale Vai alla Peugeot e prendi l'antenna corta, ne han una sola, costa 8 euro, funziona benissimo e si adatta perfettamente, presa sia per la Z4 che per la Mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella originale bmw costa una ventina di euro, a memoria. Si era rotta anche sulla mia, probabilmente dolosamente da parte di qualche cogl.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh no, costa tanto e non dura tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pure a me e' capitato, levando il telo auto l'ho presa dentro, ma senza nemmeno far forte e si e' spezzato qualcosa. Restava in posizione, ma era tenuta insieme solo dal filo e non piu' dalla plastica. Quella Peugeot costa due lire ed e' pure fatta meglio
Telo auto? eri senza box? se mi dici che mettevi il telo dentro al box... ma conoscendoti... Cristiano
In realtà avevo comprato quella in carbonio piccolina. Purtroppo al lavaggio si è rotta. Ragazzi adesso davvero mi manca poco. Il pacchetto luci esterno[emoji106][emoji23]
Il colore nero e' il peggiore, esalta ogni minimo graffietto e subito la polvere, anche appena lavata. Dopo il lavaggio nel weekend restava ferma sino al weekend dopo, quindi la trovavo piena di polvere, indi per cui il telo e' d'obbligo nel box /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente rigorosamente in tessuto e non in plastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'arancio e' il colore che avrei preso, ma con tetto nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che macchine stupende, complimenti! se unisci più zetine insieme il risultato è moltiplicato (innamorato come il primo giorno..). Preferenza per la rossa, a seguire la blu e infine la grigia ma solo per una questione cromatica e di rarità (la rossa). Cristiano
L'arancione è particolare, rende ovviamente meglio dal vivo rispetto alla foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Il Cri mi ha fatto venir un dubbio, con cielo nuvolo magari si falsan i colori. E' arancio o rosso? A me sembra arancio.