Io ti dico cosa devono fare i listelli , fino a quando il motore non ha bisogno di aria supplementare per raffreddarsi restano chiusi per migliorare la penetrabilita all'aria , e questo anche con 40 gradi ..... la mia fa così
... si si ... solo la.mia era curiosità ... sul fatto che a volte torno e li trovo chiusi ed a volte torno e li trovo aperti .... ... può darsi che quando ho spento l'auto ... il motore era caldo ... funzionavano le ventole ... poi sono rimasti aperti i listelli per arieggiare ancora il motore ... Li trovo spenti ... forse quando il motore non è tanto caldo ... non ha bisogno di raffreddare molti secondi con le ventole ... e dopo poco si chiudono anche i listelli ... Una cosa del genere .... penso ...
Questo è l'elenco degli interventi fatti sulla mia macchina ... ... Non mi sembra abbia avuto grossi problemi ...
Il problema è con puoi incastrare il monitor touch del nbt2 nel buco del nostro cruscotto .... quindi puoi mettere nbt2 ma senza funzione touch e gestuale (almeno per adesso)
Avendo visto la nuova serie5 in anteprima segreta al Next100 .... le [emoji205] giá erano a fare toc toc sulla spalla
Certo chicco ... non dicevo di fare già gli up! !! ... ... ma di una lista di desideri ... Sei malato ... già pensavi a fare tagli e cuci con le nostre povere f1x ....
Beh a dirla tutta, volendo si potrebbe montare nbt2 sulle nostre ma senza le suddette funzioni ... a livello grafico e più carino del nostro ma niente di più
per caso è lo stesso che monta la nuova serie 7? in mattinata sono passato in conce per prenotare il tagliando della mia ..... e ho sbirciato una serie 7 ...... la mia sembra che sia dell'epoca dei FLINSTONES
Siccome mi stai simpatico, ti consiglio di evitare che poi tibtovca andare allo zoo a calmare le scimmie
allora quando ritorno in conce e aspetto ...... mi metto a smanettare sulla 7 RobyBS allora i km che fai con la macchina sono solo andata e ritorno dallo zoo visto che a Bs lo zoo non c'è più da una vita