Ciao a tutti, "purtroppo" penso di montare le gomme invernali e quindi metterei dei cerchi da 17 (di meno non posso perchè ho l'impianto M-sport). Onde evitare di tapparmi gli occhi ogni volta che la guardo, che cerchi mi consigliate di montare per sdrammatizzare la botta estetica di passare dai 18 ai 17? La mia scelta ricadeva su questi 3, ma sono ben accetti consigli per valide alternative
Io ho quelli rappresentati nella terza foto... e stanno bene con il colore dell'auto grigio scuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me piacciono i primi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai non monti invernali su cerchi da 18? potresti comunque montare la misura NON differenziata 225/40-18 davanti e dietro........e se sui 17 hai intenzione di montare i 225/45-17 l'impronta a terra non cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se invece vuoi montare gomme 205/50-17, allora la scelta è buona, ma devi trovare un cerchio che abbia canale 7.5 ed ET adatti alla serie 1 F20, ed in genere i replica hanno quasi tutti canale 8 ed ET più bassi......magari se ci dici le caratteristiche dei tre cerchi e che misura di gomma vuoi montare ti possiamo aiutare meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo: 225/40/18 e ti godi i tuoi cerchi ANCHE in inverno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, anche io come te, avendo M sport in arrivo, opterò per mettere i 17 come invernali ( con i 16 sarebbe stato una via di mezzo tra un tricilo e un Apecar come mi è stato consigliato qui da qualcuno). Sarei orientato sui MAK modello Bimmer colore grigio chiaro con la misura 205-50. Il cerchio è consigliato per Serie 1, come anche altri modelli visionabili sul sito, e c'è col canale da 7,5. Che ne pensate?
i primi due sono 8J ET34, toccano? Gli ultimi sono 7,5J ET 43. Sceglievo la soluzione dei cerchi da 17 per avere una migliore tenuta in caso di neve con i 17 (anche se la larghezza del battistrada rimarrebbe la stessa, quindi non so che vantaggi avrei), per non dovere ogni volta smontare e rimontare le gomme, con conseguente bilanciata da rifare ogni volta e per preservare i cerchi originali dallo schifo che c'è nelle strade di inverno e dal sale, oltre che per una minor spesa per l'acquisto delle gomme.
8j et34 toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 7.5 et43 vanno benissimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
terza foto, stupendi ho un cerchio molto simile per le mie termiche, sempre da 17 e ti confermo che è la scelta migliore
questi sono praticamente identici a quelli che ho postato! Belli! Che misure hanno? Dove li hai presi?
Consiglio cerchi da 17 invernali la mia 120d xdrive in abito invernale... Equipaggiata con cerchi modello repliche F942 M4 antracite diamantati, quelli rappresentati nella terza foto nella misura 17' canale 7,5 j et 37 ... Con gomme continentale 830p misura 225/45 R17 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No differisco un po' nel disegno della razza i Luft... questi identici agli f942 della Bmw che monta di serie la m4.. e Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i miei sono una via di mezzo tra il secondo e il terzo delle tue foto.. misure 8x17 ET31.. sulla mia E92 stanno benissimo li avevo presi su ebay ma non so dirti il venditore.. comunque di questi ne trovi a vagonate e di qualsiasi misura.. io avevo cercato "cerchi m6 replica"
Credo proprio a filo di più con quelle misure di et non si può se allarghi il canale dovresti aumentare l'et Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A filo con quelle misure, oltre tocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Altra domanda: con i sensori di pressione come avete fatto? Originali costano una pazzia....e non mi va neanche di girare con una spia accesa fino ad aprile
Si trovano online tra i 25 e i 35 € ciascuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk