Visualizzazione Navi, Radio e CD

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Iga, 29 Aprile 2006.

1. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    ringrazio Rossocorsa e luca318 per gli interventi.

ora pero' vorrei far seguito al thread aperto, per condividere con chi ha e90/e91 col Navi, questa cosa, del full screen che c'e' appena ritirata l'auto e che poi non c'è piu'.

BYEzzz

Igor

2. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    mi sa che è meglio avvisare chi sta per ritirare un e90/e91 con navi che controlli sta cosa

3. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    infatti, lo credo pure io apriro' un thread per questo..
    sinceramente pensavo che molta piu' gente avesse il navi invece no...

va beh aspettiamo...

4. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    ce l ho ma non ho mai visto il full screen, forse perche subito da accesa ho cominciato a cliccare ovunque :-)

5. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    123d, countryman cooperS, 535d
    Re: Visualizzazione Navi, Radio e CD

grazie mille a tutti....ho usato parecchie volte serie 3 5 e 7 ma non ricordavo questo particolare....

adesso non resta che aspettare.....e speriamo bene!

6. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    allora...sulla parte sinistra(quella grande) si visualizzano navi, radio(tv ecc..), clima e telefono.
    su quella piccola o la mappa con le varie orientazioni, o il computer di bordo, o di viaggio.
    Quando si è impostata una rotta dal navi, la si può continuare a seguire sulla parte piccola, e in quella grande regolare il resto, radio, cd, tel...
    oppure in quella grande il navi e in quella piccola il computer di viaggio o di bordo.
    Non è possibile vedere a tutto schermo come sulla 3, si può al massimo escludere la parte piccola oscurandola, tipo quando si guarda la tv per non avere fastidiosi differenze di illuminazione.
    Tutto qui.

7. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    si motorsport, gisuto quello che dici. pero' appena l'ho ritirata, la schermata della radio era a full screen ne sono straconvinto, perche' per fare il viaggio finoa casa non ho toccato nulla per gustarmela appena fermo, giravo solo con i-drive le stazioni radio. Arrivatoa casa sono andato sui 4 menu', tutti sempre a full screen... a un certo punto poi, ero nella radio e ho mantenuto i-drive a destra ed è apparsa la finestra di destra, e da li non va piu' via...

quindi possibile sia una cosa che si attiva e non si riattiva?

pare proprio di si ! (o resta semplicemente nera, pero' il menu' di SX non va in full screen)

bYEzzz

Condividi questa Pagina