sostituzione parabrezza in garanzia CARZETA - Mi

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da paologab, 11 Giugno 2008.

  1. paologab

    paologab Kartista

    115
    1
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    G26 420i my 2021
    Segnalo il comportamento molto corretto del service CARZETA di Milano, filiale di via dei Missaglia.

    Ho notato una scheggiatura nel parabrezza, tra i pallini neri dei bordi, poco sotto l'altezza del tergi, a forma di stella, apparentemente compatibile con l'impatto con un sassolino, anche se in posizione difficilmente raggiungibile.

    Fatta vedere ai tecnici, che concordano sull'assenza di segni esterni, e preso appuntamento per cambio in garanzia.

    Non ho segnalato altri interventi di minore entità, sempre in garanzia, fatti in precedenza, ma fin qui direi ottimo servizio:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2008
  2. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    buona a sapersi,io il biemme lo ho preso a san donato,pero' potevo prenderla al carzeta che ce' uno di turate che lavora dentro,magari lo conosci pure,e' un responsabile!!
     
  3. Franz118d

    Franz118d Secondo Pilota

    814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    ciao paologab anche a me è successo l'ho stesso problema, è l'ho fatto sostituire perche si allargava la scheggiatura.
    ma ora con il parabrezza nuovo, mi si verifica questo problema che non ho mai sentito,
    appeno parto con l'auto e accendo il condizionatore sento degli scricchiolii sul parabrezza che dopo 1 KM di percorrenza smettono ed è tutto perfetto.
    questo "difetto" l'ho fa solo quando lascio la macchina sotto il sole.
    forse è normale?! sbalzo termico??
    comunque io tengo sempre il condizionatore basso
     
  4. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Te l'hanno sostituito con uno originale?

    Paologab sono contento per la tua esperienza alla CArzeta...io non posso dire lo stesso...l'ultima che mi hanno combinato:
    porto X5 di mio fratello perchè non funziona il navi, loro preventivo 3900 euro con insistenza molesta.
    Fatto riparare io, ho speso 250 euro.
     
  5. Franz118d

    Franz118d Secondo Pilota

    814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    SABATO SONO STATO nell''officina dove mi hanno montato il vetro e dicono che il rumorino "tac tac" è qualche plastica del cruscotto che si assesta e mi hanno assicurato che il lavoro è stato fatto a DOC ed il vetro ha le stesse caratteristiche dell'originale, e che succede solo quando metto l' aria condizionata "forte" perchè l' abitacolo è troppo surriscaldato….

    Tu pensa che i giorni scorsi fuori segnava 48 gradi!!! comunque dopo mezzo chilometro non si sente nessun rumore.

    Ieri con il condizionatore non si è verificato nessun rumore poichè la temperatura fuori era di 28 gradi e la macchina non era infuocata....
    si sentiva solo la musica del motore BMW 118d …..veramente eccezionale!!!!
     

Condividi questa Pagina