Ed io che le volevo giusto prendere...molti le consigliano O_o.. Sono le s1 evo2 k117 giusto? Ho guardato un paio di comparative, le potenza s001 scartate decisamente, penso che andrò di yokohama ADVAN SPORT V105...
Io monto potenza s001 non runflat sui 18" da 3 anni ormai... mai avuto il minimo problema è non le cambierei mai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spendete milioni e milioni per dash cam e retine portatelefoni, e poi risparmiate sulle gomme????? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha si scherza Giuseppe
Io le ho avute, e mi ci sono trovato veramente bene con le Hankook e sto anche per riprenderle,... Strano che a te hanno dato questo problema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si vuole spendere qualcosa in più ci sono le goodyear eagle f1 asymmetric 3 e le dunlop sport maxx rt 2
Ciao a tutti, Io monto le Goodyear assymstric 2 e mi trovo bene... Le Dunlop sportmax e le Bridgestone s001 secondo me sono più sportive come carcassa e mescola.. ma le Goodyear sono un' ottima via di mezzo.
Certo che le avevo/ho e infatti voglio ripenderle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' volevi dire che se non si e' in sintonia con questo gomme, ne ho postate altre che sono pari oppure mezzo gradino superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se posso dargli un qualcosa di negativo come tenuta quando le gomme sono fredde,...ma a caldo...per me e il mio stile di guida ( quelle poche volte dove ehm,...), le ho apprezzate,..
Vero ciò che dici sulle Dunlop e Bridgestone ( e quello che si legge sulle recensioni) ,..condivido sulla GY
Avevo visto questa comparativa: http://www.rezulteo-pneumatici.it/prove-test-pneumatici/la-classifica-finale-24251 Poi per tutti i modelli ci sono i vari punteggi: http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-yokohama/pneumatico-advan-sport-v105/test-prove-12641639 Quindi dire che tra le hankook s1 evo2 k117 o le yokohama advan sport v105 si va comunque sul sicuro? A me interessa particolarmente la durata quindi prediligerei una gomma anche un pelo meno prestante ma piu longeva (e qui le yoko come punteggio sono molto superiori)
Io ho avuto le ventus s1,ma era ancora il primo modello nel lontano 2009,ed erano allo stesso livello delle nankang. Quindi niente di che. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No caro,...non ricordo di aver scritto questo - - - - - aggiornamento post - - - - - Avevo vista anche io questa classifica e sono del tuo stesso pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />