Che era bellissima già lo sapevi... Bello anche il mini portatarga italiano in molti non lo abbiamo...qui non si riesce a trovarlo.... E complimenti anche per le Pirelli pzero vedrai che gomme... hai avuto una fortuna esagerata, dal cilindro sei stato estratto tu...:wink:
Leggendo il forum .... gli ho chiesto del portatarga italiano.... Comunque grazie a tutti.... con voi l'attesa è stata più corta!!!!![emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo, anche la mia è così. - - - - - aggiornamento post - - - - - non chiedendogli niente, mi hanno messo direttamente quello italiano
Neppure io li avevo considerarti da catalogo poi un giorno che ero andato a modificare l'ordine ne ho vista una dal vivo in consegna con i 566, vicino alla sline del concessionario con i cerchi 568 di serie per il modello, e non ho avuto dubbi 566 tutta la vita...:wink: I 566 partono a listino a 490 euro l'uno e anche con un 20% di sconto (ma più probabile un 15%) sarebbero sempre 1.568 euro... Piuttosto i Mak wolf neri : a 202 euro l'uno. https://www.pneumaticileader.it/cerchi-lega/mak/wolf-1264/?d=18 Guarda come stanno sulla F48.
Belle tutte davvero!!! Ma che ne pensate di questa pacchianata che ho installato?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto moltissime foto ma restò convinto che i miei cerchi restano i migliori. Opinione personalissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In molti alla richiesta di non avere quello 'crucco' hanno montato la targa direttamente sul fascione nero del paraurti che è una soluzione accettabile ma più povera.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Che ti sei già risposto da solo.... dai forse al 5% potrà anche piacere, io se fossi una donna non ci salirei e nemmeno uscirei con uno che si presenta così....
Come direbbe De Sica... na cafonata pazzesca [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi, su questa auto non è il massimo, ma vedo ragazzi che ce l'hanno sulle mini, logo mini o jcw, e li devo dire che é una figata Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Complimenti [MENTION=65215]frenk85it[/MENTION], e' sempre una grande emozione, vedere la "nostra", nuova fiammante, ottimi gli abbinamenti, di classe!! Aspettiamo una tua recensione, [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!!!!! Ora la provo per bene e poi vi scrivo le mio impressioni!!!!!! Anche se questo benedetto rumore di rotolamento su asfalto drenante si fa sentire.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lamentarti e pensa a noi che abbiamo le Turanza... Ti lamenti del brodo grasso !!! Fai almeno 1.000 km di rodaggio dopo l'auto andrà anche più forte...
il problema è che i mak wolf li hanno esauriti....sia i black e i gun metal....anche nel magazzino della mak. la scorsa settimana ho provato a contattare 5/6 ventitori su ebay e tutti mi hanno dato la stessa risposta...che loro li devono ordinare ed essendo esauriti non possono. adesso mi trovo veramente in un mezzo guaio visto che ieri mi sono arrivate le invernali del 18"...e ho anche già preso i sensori...... se sapevo di questa difficoltà di trovare i cerchi ordinavo direttamente le gomme da 19 pollici.
Stavo riguardando le vecchie foto degli altri utenti del forum e mi sembra di capire che in realtà è una modifica che è stata apportata già da diversi mesi (già a marzo era presente, vedi le prime foto di [MENTION=63276]mark84m[/MENTION]). Ma foto "di dettaglio" non ne ho trovate