Tolte lamelle aspirazione, ma sale di giri meno veloce! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Tolte lamelle aspirazione, ma sale di giri meno veloce!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Rolex., 1 Ottobre 2016.

  1. Thriller

    Thriller

    11.680
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Tolte lamelle aspirazione, ma sale di giri meno veloce!

    Se non ricordo male sui 30 euro
     
  2. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    dipende dai motori.. sul mio erano perfette ma sul collettore non ce ne sono

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  3. Fish

    Fish Secondo Pilota

    603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Non ci sono sul collettore perché si trovano (insieme al supporto) nella testata. Ma di esserci ci sono. Sono solo progettate diversamente

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    questa è la testata.. e non ha gyarnizioni..

    [​IMG]

    queste sono le lamelle che fanno da guarnizione! il collettore è liscio senza nulla!

    [​IMG]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  5. Fish

    Fish Secondo Pilota

    603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Esatto. Quel supporto nella seconda foto funge da guarnizione

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Rolex.

    Rolex. Kartista

    218
    3
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.455
    Audi A5
    Evidentemente sono due tipologie di progettazione diverse, perché il mio non era così ma totalmente differente...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    si ma quella che tu chiami guarnizio e non si puo cambiare ogni volta considerando anche il costo vabbe io l ho cambiata perché le lamelle erano danneggiate

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  8. Fish

    Fish Secondo Pilota

    603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Si ti capisco ma la pulizia del collettore non è una di quelle cose da fare ad ogni tagliando. Con egr off direi che può essere anche non fatta mai. Quindi la sostituzione della guarnizione diviene una tantum o comunque l'intervallo di questo intervento è piuttosto lungo.
     
  9. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    io l ho cambiata per le lamelle avevano troppo gioco. ora ho egr swrill off..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina