Ciao a tutti ho una serie 3 e91, ho visto che ci sono i fusibili nel cassettino portaoggetti Ma nei 3000 libretti bmw non ho trovato una guida del tipo “se non va una porta – fusibile 35” se non va una porta – fusibile 32” eccecc è per dare un esempio, esiste una guida di questo tipo??? - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie
Ciao lascia perdere.... non esiste!devi provarli uno a uno anche io ho sbarellato per un fusibile dellla chiusura centralizzata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fusibili All'interno del divisorio tra cassettino e fusibili dovresti avere un cartoncino piegato come questo
grazie mille veramente, questo cmq è il massimo che c'è o meglio mi spiego.. non c'è una guida che dice a cosa corrisponde, cosa fare, di che potenza mettere il fusibile ecc ecc??!! una guida magari fatta da qualche utente anche semplice...
In che senso? Devi sostituire il fusibile bruciato con uno dello stesso amperaggio. A cosa corrisponde c'è il mappaggio del fogliettino. Che altro serve?
Oltre a quel foglio c'è anche una "mappa" della scatola fusibili con indicato il numero fusibile della tabella sopra e relativo amperaggio
Stasera che prendo su la macchina ti faccio una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che i nostri foglietti non corrispondono... io pero ho una e91 lci ora non so se servisse pre rest o lci..
Ma va figurati, magari il tuo è più giusto per la sua del mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />