Vorrei conoscere chi te l'ha detto e fargli pulire la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io è da luglio che nn la lavo! Solo colpetti di lancia per togliere il grosso... mi devo vergognare? Si mi sa di si... Dovrei trovare uno che me la lava a mano e me la incera... (ho la spalla sciancata e quei movimenti mhm nn fanno per me)
R: Serpentina sbrinamento lunotto Io la lavo ogni weekend... e. M piace puure farlo...lo farei gratis... Mi piace veder la macchina tornare lucente dopo la zozzeria... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie ragazzi delle risposte!! sembra quindi una cosa normale ... chissà allora come mai esistono le serpentine ai lati del lunotto (dite antenna, ma mi sembra strano) ... non è che sia un problema tanto per quanto è piccolo e sempre sporco il lunotto lo "sgiacciamento" al di fuori della zona della spazzola non è proprio basilare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">! Appena posso/riesco faccio le foto e le metto nel mio post di presentazione! L'auto la uso tutto il giorno e vi giuro che non ho avuto ancora abbastanza tempo per guardarmela bene figuriamoci a fare delle foto! Però l'ho lavata 1 volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">! Grazie ancora e ciao a tutti!
Ciao, anche io l'ho notato, tanto che avevo provato anche a tenere premuto il pulsante per vedere se magri esisteva una seconda modalità ma nulla, mi ero ripromesso di chiederlo al primo tagliando dato che non è fondamentale, ma in effetti mi era sembrata un'anomalia...
Ciao ragazzi, anche io ho posto il quesito nel forum, ma non accorgendomi che era già aperto un tread, sono stato giustamente "cazziato"... quando ci vuole ci vuole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto questo.. La mia serie 1 è una F20 116d del 2016, (bellissima), quando ho notato questo problema , mi sono rivolto all'assistenza, i tecnici hanno fatto tutte le prove, trattenendo l'auto per quasi un'ora, e alla fine mi hanno detto (dichiarandolo per iscritto alla riconsegna dell'auto) che le serpentine periferiche (quelle agli angoli) non si riscaldano, solo perchè sono le antenne FM e AM. Un pò di dubbio mi era rimasto, ed è per questo che ho aperto un tread, ma ora leggendo che anche qualcuno di voi si è accorto dell'apparente problema, volevo rassicurarvi sul fatto che è normale, Chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un tread inutile. Comunque alla fine, meglio così per tutti. Ciao. Fabrizio