Serpentina sbrinamento lunotto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Serpentina sbrinamento lunotto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Lobolo, 7 Gennaio 2013.

1. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Vorrei conoscere chi te l'ha detto e fargli pulire la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

2. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    Io è da luglio che nn la lavo! Solo colpetti di lancia per togliere il grosso... mi devo vergognare? Si mi sa di si...

Dovrei trovare uno che me la lava a mano e me la incera... (ho la spalla sciancata e quei movimenti mhm nn fanno per me)

3. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Serpentina sbrinamento lunotto

Io la lavo ogni weekend... e. M piace puure farlo...lo farei gratis...

Mi piace veder la macchina tornare lucente dopo la zozzeria...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

4. Lobolo

Lobolo Aspirante Pilota

34
    4
    31 Dicembre 2012
    Ferrara
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d xDrive F20
    Grazie ragazzi delle risposte!! sembra quindi una cosa normale ... chissà allora come mai esistono le serpentine ai lati del lunotto (dite antenna, ma mi sembra strano) ... non è che sia un problema tanto per quanto è piccolo e sempre sporco il lunotto lo "sgiacciamento" al di fuori della zona della spazzola non è proprio basilare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">!

Appena posso/riesco faccio le foto e le metto nel mio post di presentazione! L'auto la uso tutto il giorno e vi giuro che non ho avuto ancora abbastanza tempo per guardarmela bene figuriamoci a fare delle foto! Però l'ho lavata 1 volta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!

Grazie ancora e ciao a tutti!

5. donachy

donachy Aspirante Pilota

10
    0
    25 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1
    Ciao,

anche io l'ho notato, tanto che avevo provato anche a tenere premuto il pulsante per vedere se magri esisteva una seconda modalità ma nulla, mi ero ripromesso di chiederlo al primo tagliando dato che non è fondamentale, ma in effetti mi era sembrata un'anomalia...

6. pliyim

pliyim Aspirante Pilota

26
    2
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 116 d F20
    Ciao ragazzi,

anche io ho posto il quesito nel forum, ma non accorgendomi che era già aperto un tread, sono stato giustamente "cazziato"... quando ci vuole ci vuole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Detto questo..

La mia serie 1 è una F20 116d del 2016, (bellissima), quando ho notato questo problema , mi sono rivolto all'assistenza, i tecnici hanno fatto tutte le prove, trattenendo l'auto per quasi un'ora, e alla fine mi hanno detto (dichiarandolo per iscritto alla riconsegna dell'auto) che le serpentine periferiche (quelle agli angoli) non si riscaldano, solo perchè sono le antenne FM e AM.

Un pò di dubbio mi era rimasto, ed è per questo che ho aperto un tread, ma ora leggendo che anche qualcuno di voi si è accorto dell'apparente problema, volevo rassicurarvi sul fatto che è normale,

Chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un tread inutile.

Comunque alla fine, meglio così per tutti.

Ciao.

Fabrizio

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2016

Condividi questa Pagina