Buongiorno a tutti, mi presento sono Andrea.Sto per acquistare la mia prima bmw e domenica la vado a vedere.Ho scelto un un usato e questo annuncio mi ha interessato: http://www.subito.it/auto/vendita-bmw-serie-1-diesel-5-porte-sport-lucca-178845828.htm.Chiedo . A tutti vuoi cosa ne pensate??, ho letto molte domande e risposte in questi giorni sul vostro forum, e questo mi sembra il massimo che posso ottenere con il mio buget e i miei gusti.Volevo solo informazioni da "anziani bmw" perchè mi sono rimasti i dubbi sui difetti di distribuzione dei modelli n47. Preannuncio che non sono molto tecnico su queste cose, il modello da me individuato rientra in questa serie?quali accorgimenti posso fare domenica alla vista? cosa ne pensate del prezzo?Infine: compio circa 20 mila km l' anno però il tragitto casa lavoro sono 20km in totale, posso avere problemi al dsg ?grazie a tutti
carina, e motorizzazione molto interessante visto che abbatte consumi e costi assicurativi. si, il propulsore è un n47. non ho capito il quesito sul dsg, l'auto dell'annuncio è manuale e comunque bmw non monta dsg.
ok, per il propulsore posso fare qualche valutazione?chiedo scusa ma sono ancora molto ingnorante in materia.inoltre ho letto che alcune autofficine riparano in garanzia confermi? da quello che ho letto devo fare attenzione a rumori di "ferragliamento" a macchina fredda a regimi bassi (1000-2000)?
l'auto è del 2014. se è ufficiale italiana e ha svolto la manutenzione ufficiale, motore e parti lubrificate sono in garanzia fino al 2018 (con limite di 150mila km - 100mila km per la turbina)
ok, per il propulsore posso fare qualche valutazione?chiedo scusa ma sono ancora molto ingnorante in materia.inoltre ho letto che alcune autofficine riparano in garanzia confermi? da quello che ho letto devo fare attenzione a rumori di "ferragliamento" a macchina fredda a regimi bassi (1000-2000)?
si ma tanto di che ti preoccupi, è ancora in garanzia, quindi per un bel po' il problema non si pone. se capita, la fai sistemare in garanzia e fine.
vettura tenuta molto bene, ha detto tutto Puccio in merito a garanzia e a problematiche varie, cerca di limare un po' il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. giusto per conoscenza, la macchina è una Efficient Dynamics, un domani se vorrai, non potrai montare cerchi/gomme più grandi in quanto sono omologate solo quelle che hai sotto
io pensavo di arrivare sotto i 19... ma anche se fosse a quella cifra accetto. a quanto pensavi?puoi essere piu chiaro i volevo montare un 18 è possibile? cmq controllo il libretto per avere chiarezza.grazie
No, non è possibile montare altro cerchio che non quello da 16 omologato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk