help CIAO PRADA,arrivato,tutto ok!!! Se qualcuno mi spiega come montare i tachoringe mi fa un favore. Ho smontato il cruscotto con le due vitine sotto e il cr. si sfila,ma per staccare il "vetro"?
le clip di metallo servono solo per unire l'anello al gancetto..questi gancetti però mi sembrano enormi..cmq..no problem..non mi spaventa certo il fissaggio di un anellino di plastica..
mi raccomando, non piegate la parte di filo bianco che si infila dentro l'anello, per i primi 2 cm pena rottura del collegamento!!! maneggiate il tutto con la massima cura! secondo me è meglio usare tutte e 4 le centraline, anzichè solo 2, però potete fare come volete!
smonta ilo cruscotto ( le due viti sopra ) e sfilalo. Stacca tutti connettori dietro. Contakm alla mano, svita tutte le viti che ci stan dietro....e magicamente...ti resta in mano la parte elettronica del contakm... ora, stacca i due permi gommosi sul fronte del contakm ( quelli che servono per le regolazioni...e magicamente...la parte il plexi ti resta in mano.. MISSIONE COMPIUTA! Ora agisci. Infila i tacho da dietro nei fori dei contakm, e li incolli... tutto qua!
Prada, pacco appena arrivato, tutto ok! GRAZIE MILLE!!!!! Questa sera se avrò tempo cercherò di montarlo (sempre se trovo il connettore giallo sulla car!). Per caso hai un altro chirp module??? Ci sarebbe un mio amico interessato... fammi sapere! :wink: CIAO!
OCCHIO controlla il tipo di anelli, io ho quelli ad incastro e NON DEVI USARE LA COLLA!!!!se ituoi sono uguali li infili nei fori e poi con una leggera pressione s'incastrano alla perfezione. Ciao Hyppo
Pacco arrivato!!!! Mittico Prada!!! nel pacco ci sono le 4 centraline e i 4 angel! Però non ho i gancetti per fissarli ma bensì attorno gli angel c'è del biadesivo da staccare e poi incollare al faro... è normale?
chiedi a davide o a Vegeta..che hanno il restyling come il tuo :wink: sono angel molto diversi..se non erro fanno un cerchio completo, mentre i nostri hanno una parte dritta
effettivamente sono dei cerchi completi... per la precisione sono questi: se vedi attorno al cerchio c'è questo biadesivo che penso vada al posto dei gancetti... speriam sia normale cmq ora mando un msg a vegeta!!!
è normale. guradate le foto dell'ultimo raduno e guardate l'auto di vegete. Lì, si vedono gli angel con giro completo...BELLISSIMI!