Spettacolso........ abbonamento di colori........ Anche se non mi piacciono molto le auto binache così è davvero bella
Grazie! Effettivamente è stata mezza giornata in concessionaria ed ha calamitato clienti e dipendenti. A me piace molto, non banale e grintosa, però mi rendo conto che molti non avrebbero il coraggio.
bella! ma una ciriosità: come mai touring? pensavo amassi la guida un pò "sportiva" dai tuoi gusti! cmq bella :wink:
Complimenti per il nuovo acquisto..veramente molto particolare e bello l'accostamento dei colori..poi ho notato che come me anche tu hai levato tutti quegli orribili stampini sulla targa e gli "sponsor" della concessionaria..ottimo!!! :wink:
Bella davvero! Mi piacerebbe vederne una dal vivo. A me non piace molto il colore bianco ma sembra invece molto molto bella Ti faccio tanti tanti complimenti.
davvero molto particolare... forse io con il bianco avrei preso gli interni neri (ma questa è una mia pippa mentale: gli interni li voglio sempre e solo esclusivamente neri, o al limite grigi), però così fa sicuramente scena... davvero complimenti ... ora aspettiamo le impressioni di guida!!! :wink:
Grazie a tutti, l'audacia è stata premiata.. ah ah! Effettivamente non so se per ammirazione o per ripugno ma mi sembra che si girino tutti a guardarmi per strada. Nel bene e nel male non passa inosservata. Impressioni di guida: usata pochissimo, l'ho ritirata venerdì sera e tutto il weekend sono stato a Montecarlo e l'ho lasciata a casa. Cercherò di rifarmi. Per adesso sono contento, riesce ad essere godibile anche ad andatura tranquilla e con una colonna sonora gratificante. Cercando i limiti si viaggia veramente forte e non solo sul dritto. Il motore magari è un pochino sgonfio fino a 3000 ma poi si rifà e oltre 5000rpm diventa veramente cattivo: allungo notevole. Onestamente basta tirar due marce per scongiurare anche l'ultimo dubbio che uno può avere e cioè se non fosse stato meglio prenderla diesel: vale tutti i soldi che costa la V Power. La seconda forse è un po' lunga ma mi sa che è un difetto tipicamente BMW visto che anche il Cooper S era così. Peccato. Lo sterzo è forse un filo troppo filtrato per i miei gusti però potrebbe essere anche colpa della gommatura. Lettore Mp3: sono poco pratico io di queste cose, sapete che non so se li legge? L'impianto stereo non è nulla di eccezionale però a me non interessa, se voglio sentire qualcosa di bello basta che apra il finestrino...
Hai azzardato ma c'hai preso, complimenti...l' avevo vista su e90post bianca e non mi dispiaceva...solo che tu hai avuto il coraggio Cancella la targa :wink: