qualcuno ha cambiato le lampadine dei fendinebbia? con la luce così gialla non mi piacciono per niente...
Una curiosità queste lampadine possono essere montate su un X4?? Prima di smontarle vorrei avere già le sostitute led Grazie
UH! Non me ne ero accorto ma un piccolo blink ce l'ho anche io!! [emoji28] https://vimeo.com/184910142 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sapete come si smontano le lampadine sottoporta? Una volta estratte come si estraggono? C'è un aggancio strano non capisco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vanno semplicemente scalzate perché sono montate ad incastro, nessuna vite....... Poi sulla mia le lampadine non si possono estrarre perché la plafonierina è led. Se hai quelle con lampadina normale, fai ruotare il portalampada nero (quello dove è collegato il connettore di alimentazione), un quarto di giro e si sgancia
No sono quelle a LED ho tolto il portalampada ma non riesco a staccare lo spinotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è un gancetto laterale da premere?......Io le ho smontate ad aprile per montare i proiettori BMW e non ricordo esattamente......
Buonasera, ho una serie4 f32 Vorri mettere lampadine led su la retromarcia.... chi mi sa indicare un modello compatibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so, in quanto avendo una 430d coupe non ho ancora provato a smontarle, stanno nel portellone e non ho capito come si fa... cmq sul libretto uso e manutenzione dice che attualmente monta delle lampadine da 16watt chiamate PW16W...
Dovresti per sicurezza fare la prova, a smontarle ci vogliono 10 minuti, le istruzioni dell'auto già dovrebbero indicarti come fare... Se fossero come quelle della X1 potrei indicarti dove prenderle e il prezzo ma francamente non so proprio che tipo di lampadina monti la Serie 4...
Si si ho capito, la mia immagine era riferita ad un altro discorso, devi smontare il faro e vedere la lampadina se non c'è scritto nel libretto... Sennò prova a chiedere nella sezione del forum dedicata alla Serie 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />