Salve a tutti ho da porvi una domanda è da oggi che sullo schermo non mi appare i nomi ma solo i numeri sulle chiamate ricevute ed effettuate mentre la rubrica funziona bene io ho un iPhone 5s sapete come risolverla o secondo voi c'è un problema nel sistema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero abbiate capito che parlo dello schermo della macchina collegato via bluthoot[emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me il tuo problema si manifesta solo se faccio o ricevo una chiamata nei primi 10 secondi da quando ho collegato il telefono... probabilmente perchè la rubrica non si è ancora sincronizzata... nelle impostazioni del BT del telefono, entra nella "i" della riga relativa alla BMW e guarda se c'è flaggata la voce "Sincronizza i contatti"
Ho notato che anche quando faccio una chiamata dalla rubrica durante la conversazione non rimane il nome ma solo il numero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai un aggiornamento da fare in macchina ? controlla , a volte dopo l'aggiornamento si risolve ............
Incredibile ora si autoriparano Ora funziona perfettamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk