Mi hanno proposto un set di interni m-sport in alcantara a circa 800 euro... sembrano in ottime condizioni, circa 28000 km. Ci sono i sedili anteriori, i posteriori e i 4 pannelli porta. Mi potete confermare che si tratta proprio degli m-sport? Nel caso ci fossero le regolazioni elettriche che io non ho, va rimodificato qualcosa? Che ve ne pare del prezzo?
Si, direi che sono gli MSport, non mi sembrano malaccio tranne che per quelle macchie/segni sugli schienali, inoltre quelli dietro non si vedono... Visto le leve non direi proprio che sono elettrici, ma sicuramente la regolazione dei fianchetti lo è, quindi attendi pareri ( anche se direi che puoi tranquillamente metterli senza attivarla, ma ti consiglio di farlo ). Sul prezzo non so dirti ma a spanne non sembra male. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ho messo solo una foto... i posteriori sono perfetti. Qualche righetto in basso sui fianchetti ma non mi sembrano gravi. Le macchie potrebbero andare fia facilmente con un buon lavaggio. Avevo anche visto un interno in pelle rossa, completo, bellissimo... ma al triplo di questo. Comunque, ora aspetto i cerchi... e non vedo l'ora di metterli su perché questi da 17" proprio non riesco a digerirli!
Se non li prendi tu, girami il link di questi che magari faccio il passaggio da pelle ad alcantara :sbav:
Per ora passo... se mi date le vostre mail vi giro quello che mi hanno mandato così poi prendete contatti direttamente. Oggi mi sono arrivati i cerchi che ho ordinato da loro. Imballaggio perfetto, mi hanno spedito tutto in un pallet chiuso in una cassa di legno, dentro i cerchi imballati con mille mila strati di plastica uno ad uno. Molto seri.
Vendono anche su eBay ma questi non ce li hanno. Ho chiesto e mi hanno mandato foto ben dettagliate di tutti i pezzi.