Avvisa se passi per il Trentino !! Un giretto da passeggero!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW V8 4.8 aspirato da 370cv (quello della 550i, 650i, X5 e X6 di forse 10 anni fa - era Bangle per capirsi)
Hai scelto un auto di carattere insomma!! Se passi di qua fai una sgasata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo lo stesso motore,non pensavo! Come ti ci trovi? Ovvio sono due auto imparagonabili ma così tanto per sapere[emoji1] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Di motore bene, il cambio fa abbastanza schifo a mio parere (anche quello e' lo stesso), ma i 1.200kg sono una panacea.
Sì il cambio non è proprio il massimo ma per l uso che ne faccio io va più che bene. Invece il motore mi ha un po deluso a parte il suond strepitoso me l aspettavo più cattivo. Mi aspettavo una differenza rispetto alla mia vecchia X5 3000 diesel sempre E70 ma invece non c è tanta diferenza:bisogna sempre scalare per tenerla su di giri (dopo i 4000) sotto è morta ed in più beve come una petroliera ma questo me l aspettavo [emoji1] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Si ma quanto pesa la tua in ordine di marcia? Se non e il doppio di violetta, poco ci manca. Poi mi pare che la tua avesse 355cv. Secondo me altri 20/25 li tiri fuori senza problemi, e se vai da un mappatore serio puoi cercare di farteli dare "in basso".
Eh si pesa quasi il doppio...2170kg Dovrei farla rimappare perché cercando in rete ho visto che dovrei riuscire ad arrivare a 380cv ma non conosco nessuno di serio se hai qualcuno da consigliarmi dimmi pure![emoji1] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Avevo sentito parlare bene anni fa di MP garage ad Erba. Non so se esistano ancora e se siano ancora bravi. C'era anche qui sul forum qualcuno di Roma, da cui tanti si erano trovati bene, ma non ricordo il nick.
Grazie cerco per quello di erba perché Roma è troppo lontana(abito in liguria) E magari colgo l'occasione occasione per rimappare anche la mia seconda auto che essendo turbo diesel dovrebbe prendere cv facilmente. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
So che può sembrare assurdo, ma io ho avuto una "vecchia" X5 4.6is e nonostante fosse aspirata, dopo la rimappa era cambiata come il giorno e la notte, non tanto per l'incremento di potenza (credo poca, nell'ordine dei 15 cv) quanto per l'enorme miglioramento della spinta nell'arco di erogazione, quindi nella maggiore fruibilità nella guida di tutti i giorni. Quindi, se mi permetti un consiglio, non andare alla ricerca di chi può darti più cv (peraltro poco avvertibili su queste masse), ma di chi può migliorare l'intero arco di erogazione.