Quello che mi chiedo, esiste una macchina con buone caratteristiche ( hardware serio insomma) personalizzabile? Ed esiste un ambiente che funziona come zio comanda senza Dover usare android o iOS? Dove é il Linux dei telefoni? Esiste un telefono che mi permette di avere un ambiente come quello Linux ad esempio e allora stesso tempo mi permette di passare ad android pet magari giocare con qualche app? Siamo destinati ad essere incastrati tra apple e Samsung? Come detto li ho avuto tutti i migliori telefoni ma ora il risvolto psicologico é differente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
Android È Linux... Se vuoi smanettare devi cercare terminali supportati dalla community, sbloccare bootloader e via di flash di custom rom... Poco da fare...
Grazie per la risposta innanzitutto. Circa NOLED l'ho utilizzata sino a qualche giorno fa dopo anni di onorato servizio. Ma sinceramente volevo un qualcosa di oem samsung senza dover ricorrere ad App esterne...sembra che adesso quando prendo il cell in mano vibri effettivamente quando ci sono notifiche e circa l avviso sonoro, ho ovviato con il promemoria attivo sonoro appunto ogni tot di minuti...certo che un led potevano mettercelo per la notifica visiva....o almeno un opzione già implementata nel menu oem samsung di gestione dello stesso! IMHO Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Difatti non riesco a comprendere i motivi di questa involuzione riguardo ai led, non solo su Samsung. Il vecchio Moto G 2013 di mia moglie aveva un bellissimo led che su vedeva a metri di distanza. Sul successivo Moto G 2015 il led era sparito come pure sul Moto X, sostituito dall'ambient display che su quest'ultimo funzionava benissimo ma sull'altro per niente. Ora mi chiedo se sia "normale" che per vedere le notifiche si debba fare tutte queste acrobazie, alla faccia della semplificazione.
Iphone l'ho avuto un'era geologica fa e l'ho cestinato dopo 3 giorni, dato che arrivavo dalla versatilità di windows, e che lo usavo molto per lavoro, portarmi appresso un giocattolo di lusso bloccato in ogni sua possibilità mi era utile come tenere in tasca un vecchio "TACS", uso android quasi da sempre e non ho mai avuto un samsung, ci sono ottime alternative, oggi più che mai..Se non hai problemi di budget, e vuoi uno smartphone bello e potente, OP3 è una buona soluzione...
Un wiko meglio di note4? Scusami che modello è? Perché a breve volevo passare il note3 come muletto e prendere l'op3.. ma se un wiko va meglio di un note4 a sto punto.. do un occhiata.. inviato con un note3 travestito da s7edge
Meglio di un note 4 no. Il wiko l ho usato da Battaglia. Dual sim. Telefonate, a livello del note 4. Navigazione leggermente piú lentamente ma ottima. Mail e WhatsApp nessun problema. Ci ho anche installatore sygic e non crasha e la batteria dura piú del note 4. Per il resto camera inferiore e app nemmeno le scarico sul wiko. Purtroppo é caduto e il vetro é rotto. Io sono per I due telefoni, mentre con uno telefono con l altro Navigo o leggi documenti mentre sono al telefono e lo schermo grosso del note é perfetto per questo. App pesanti uso solo il note. In sinstesi il wiko da 180 euro é un buon muletto da lavoro, non crasha mai.no gaming o foto. Per il resto mi ha dato soddisfazioni che non immaginavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
dico anche io la mia, per quello che chiedi per il momento il migliore è OP3 Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Ahhh ecco. Ora ci siamo.. e ben diverso dal "meglio.di un note4. " sia chiaro nn sono un fanboy nonostante abbia il 3. Cmq condivido come uso ciò che hai detto. Motivo per cui passerò il note3 come muletto. inviato con un note3 travestito da s7edge
Beh sicuramente op3 é prestazionale e sarà seguito/aggiornato... ...forse per usarlo come dual sim e 2' telefono per chiamate whapp e poco altro é perfino troppo... ...ma sicuramente l'hw in termini di longevità fa 3 anni senza pensarci troppo... Sicuramente approvato !
Dual sim dual standby, ovvero c'è una sola antenna... mentre una sim è occupata l'altra risulta irraggiungibile. Ah purtroppo per provarlo c'è da mettere in conto almeno un mese di attesa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Comunque adesso sul volo di ritorno Dublino Londra (sempre airlingus) non hanno detto una cippa sul samsung. Quindi vanno a sentimento. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene, ma se vedi qualuno che ha la tasca dei pantaloni che comincia a fumare, afferra una hostess bella in carne e lanciala in braccio al tipo, spostati almeno di 3 o 4 metri, e spera che tutta quella carne al fuoco lo estingua..