Qualcuno ha comprato su leebmann?mi sembra pochissimo il prezzo completo di tutto...mentre bmw mette il prezzo da....vuol dire che puo costare di piu?allora conviene prendere su sito estero e farseli montare dal meccanico...chi le ha dove li ha presi?
Con i dischi da 370 c'è anche da tenere presente i cerchi che monti. Da 19" nessun problema, ma con i 18" non saranno poi tanti i modelli che lasciano spazio alla pinza più grossa.
Io ho i 18 originali m...non ci stanno?io penso di si...ho visto gia visto dei 18 con su questi freni
Zero problemi con i 18" originali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se li monti ricorda però di farli codificare in BMW, altrimenti il pedale sarà spugnoso.
io posseggo l'impianto frenante m performance(quello con le pinze blu) e i dischi maggiorati ma l'ho ordinato mentre costruivano la macchina e come optional non costava carissimo tipo 500 / 600 euri.ma se lo installate dopo costa una fucilata.
Non pensavo esistesse come optional... In genere solo l impianto m sport si può mettere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No quelli che hai te sono gli m sport e purtroppo non si possono prendere dopo,ma quando ordini la auto! - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque guardando su internet freni m sport o performance di usato non ci sono....ma comprare roba di altre marche secondo voi si risparmia?tipo tarox o robe simili
su ebay a volte ci sono gli impianti M sport completi dai 1300 euro in su. Il tarox non ho idea di cosa costi.
C'è da tenere presente che i kit sia M Sport che M Performance hanno anche le pinze e dischi posteriori. Per comprare un prodotto aftermarket valido paragonabile a quello BMW, e rimarrei solo su Brembo, Alcon, AP, Movit, solo per l'anteriore occorrono dai 2500 ai 3500 Euro. Se proprio dovessi sentire la necessità di fare un upgrade all'impianto base di una BMW, non avrei dubbi con l'M Performance.
Non ho mai avuto il piacere di provare l'impianto MPerformance ma credo garantiscano un salto enorme a livello di prestazioni. Avevo però letto sia qui sul forum che su qualche altro sito che era consigliato solo a chi usava l'auto in pista e non quotidianamente su strada, perché essendo freni che devono garantire performance particolari hanno il difetto che fischiano sempre, anche quando sono nuovi.
Falsissimo, non fischiano nulla e soprattutto mai in strada. Credo abbiano fischiato solo due/tre volte in pista. L'impianto non soffre nemmeno di particolare inefficacia a freddo. Secondo me va benissimo anche per un uso stradale (anche se ovviamente è quasi impossibile sfruttarlo al massimo). Poi ognuno ha le sue priorità e fa le sue valutazioni. Per me valgono assolutamente la pena, insomma sono iper soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">