Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la regola dei 3/3? Aggiungo indizio in caso la mia domanda fosse formulata male (paesaggio) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, sulla prima credo di non averci proprio pensato, avrei dato sicuramente la sensazione di altezza e maestosità della navata centrale facendola in verticale cosa andata parecchio persa in questa foto, nella seconda con il misero 18-55 del kit della mia nikon 3100 e dato il poco spazio nella stanza forse e dico forse non potevo fare molto meglio...ma devo controllare la foto per vedere cosa ho fatto...è passato qualche anno e non ricordo. Grazie per i consigli iPhone 6 Palinuro (sa) settembre 2016
penso che il posto non serva scriverlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iphone 6 Lg G4
Mmmhhh sembra che con l'LG abbia scattato in HdR e con l'iPhone no Ci ho azzeccato? Sent from iPhone by Tapatalk Pro
http://cloud.tapatalk.com/s/57e5c4c1aee41/20160903_111056.jpg? Non so perché si é postata così... Bhoo Inviato dal mio LG-G3 utilizzando Tapatalk
Possibile ma quello che mi colpisce di più è la resa dei colori. Troppo sopravvalutata la camera di iphone. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.... Metto qualche scatto delle auto che ho visto ieri a Monza... sono foto fatte con il telefonino senza nessun accorgimento... ma mi faceva piacere condividerle...
Spettacolo matteo sono esclusivamente formidabili[emoji4] [emoji4] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.... Ve ne allego qualcun'altra.... le foto risalgono a sabato.... ieri, da quanto ho letto, le hanno fatte girare anche in autodromo a Monza... Spero che qualcuno abbia fatto delle foto....
Sbavvvv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
fatte con f2,8 e 3200, 30 secondi...ma non mi piaciono...non capisco come fate a fare foto così belle in notturna... [/img] [/img] [/img] [/img]
Beh ma mica basta puntare la macchina al cielo e scattare eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima cosa ci sono dei periodi per scattare la via lattea, nel nostro emisfero sono i mesi estivi principalmente, poi non ci deve essere la luna (o cmq deve essere quasi totalmente assente), niente nuvole, possibilmente umidità ridotta e infine, fondamentale, sapere l'orario e l'altezza (la direzione è sempre la stessa, sud) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scaricati il programma Stellarium per iniziare a farti un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certamente...ma con la stessa impostazione l'amico di Stefano ha fatto una foto meravigliosa...togli quella del campanile ma l'altra è pessima, e ho usato le sue stesse impostazioni, beccando 20 stelle...