tutte cose che ho fatto e avrei fatto anche io..... e mi viene difficile pensare che sia solo sfortuna e non una difettosita conosciuta dalla casa madre visto che di categorici dello stesso elemento ce ne sono almeno 3 Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Porca pupazza che botta! Mi auguro che la garanzia copra almeno tutte le parti da sostituire e magari anche qualcosa della manodopera
Scommetto che é la pompa della bosh.. stanno immettendo ora dei kit modificati per la rigenerazione, ma solo per i pompisti bosh.
tnt ho appena chiamato e l'operatore mi ha riferito che la loro area tecnica ha contattato la bmw per definire alcuni dettagli.... quindi sono in attesa degli esiti Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
è probabile. per ora sappiamo che ci sono questi lotti che danno il problema (grazie al forum AUDINSIDE) Bosch 0445 010 507 - 0445 010 543 - 0445 010 546 Revisionate bosch 0986 437 410
E questi lotti in teoria Fino a quando sono stati montati lo sapete? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento la società FIDESA dopo aver valutato l'accaduto e il danno ha sentenziato così: LA SUA RICHIESTA NON PUÒ ESSERE ACCOLTA IN QUANTO IL DIFETTO DI CUI ALLA DIAGNOSI EFFETTUATA NON VIENE RITENUTO UN DIFETTO DI CONFORMITÀ.... e credo che per loro la pratica sia chiusa..... ma non per me..... adesso subentrano gli avvocati....... Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Guarda....non volevo fare l'uccello del malaugurio, ma ci avrei scommesso sulla risposta di FIDESA. Io ho avuto a che fare con MAPFRE ma la musica era la stessa. Queste assicurazioni ( tutte ) valgono solo sulla carta. Quando ne devi usufruire, la risposta e' sempre ( o quasi ) quella che hanno dato a te ( e a me ). Ciao a tutti.
Pultroppo hai ragione praticamente è come non avere nessuna garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk