Ma possibile che sto caxxo di pezzo bosch sia difettato e noi consumatori dobbiamo pagarne le conseguenze? ??
Dipende anche dalle specifiche che vengono richieste dal committente, mica si rompono tutte le pompe di tutte le macchine con common rail.
In questo caso bosch dovrebbe rifiutarsi di produrre un pezzo che non sia al suo standard qualitativo
scusate ma quante pompe si rompono in %? xke forse stiamo facendo di tutta l erba un fascio Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come dicevo in un altro post, é un difetto di progettazione delle pompe bosh, diffusissimo in Audi sia sui 2.0 che 3.0 tdi e ora sta venendo fuori anche sui BMW. Non si capisce ancora da cosa sia dovuto, qualcuno dice al gasolio di scarsa qualità. Ci sono macchine con la stessa pompa con 8 anni e 250.000 km che non hanno il problema, e macchine di pochi mesi a cui si è distrutta. Ci sono dei seriali incriminati (se vi interessa ve li copio dal forum Audi). Solo ad oggi, bosh sta immettendo sul mercato, dei kit di revisione pompa per prevenire il problema. Inutile dire che Audi nega assolutamente il problema, come fará immagino anche BMW.
Si magari copia dal forum Audi, é interessante, il dramma é che quano si rompe fa disastri, passi il turbo, ma qui si esagera.
si luca copia i seriali che vediamo se la mia pompa esplosa è compresa Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Questi i lotti, sicuramente difettosi. Bosch 0445 010 507 - 0445 010 543 - 0445 010 546 Revisionate bosch 0986 437 410 (cito giustamente il forum AUDINSIDE per le informazioni)
Qualcuno sa dov'è esattamente? Ho appena fatto il tagliando alla e87 e ho chiesto se mi davano il numero ma hanno detto che la pompa é sotto e non si riesce a vedere il numero...