Vorrei sapere la differenza di peso tra i vari portelloni perche vorrei riuscire a far alzare da solo aprendo da telecomando il portellone della mia e91 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smontarlo e pesarlo mi mette un po' male [emoji23], ma ti assicuro che senza pistoni ( o anche con uno solo, pesa uno sproposito, non me lo aspettavo ). Penso che il solo valore del peso non ti possa aiutare, dipende anche da come è incernierato e come è distribuito sul portellone del bagagliaio. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Allora io ho sostituito da solo il mio e il peso è assurdo, ho contattato mollebaule x sapere per e91, e non mi sembrano propensi a farle, ci vorrebbe qualcuno della loro zona che metta a disposizione una e91 per testarle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che sia cosi differente di peso la serie 1 e la serie 3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vanno vanno ... da 15 gg montate almeno 100 apertura e chiusura portellone.. tutto ok ... [emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Io invece confermo che le mie non sono compatibili...eppure me (ce) le hanno vendute per questa macchina, mah?!? https://vimeo.com/185003091 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente ragazzi, il problema stava in me...[emoji23]. Allora, il mio errore era che ne montavo una per volta ( si disassava leggermente il portellone del bagagliaio ) e quando andavo a chiudere ( con delicatezza) , puntava... che serva da lezione ad eventuali altri paranoici e conservativi ( e preservativi [emoji23]) come me.. https://vimeo.com/185008436 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti piace, perché no? Unica pecca che ho notato finora è che si segnano molto i "tappi" tra pistone e serbatoio del gas, ma nulla di grave. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, ma qual'è quindi la giusta procedura di montaggio? O bisogna risolvere sbattendo il portellone?!
Apertura automatica baule post montaggio No no, una volta che hai montato entrambe le molle non dovrebbe sbattere da nessuna parte, solo ci vuole un po' più di forza a chiudere quando le molle vanno in compressione, tutto qua. Io avevo sbagliato a metterne una per volta e provando a chiudere, il portellone e batteva da qualche parte perché si disassava. Mancio, perché fatica a smontare i pistoni? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie!! Direi che ora l'unico rischio rimane il parcheggiare troppo vicino ai muri in retro! Se non si fa caso alla distanza ci si vede il portellone spiattellato sulla parete! Però bhe in tal caso si tratta sempre di porre attenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ovvio, a quella cosa bisogna stare molto attenti, ci si potrebbe rimanere davvero male [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk