buongiorno posseggo una 118D con sistema elettronico che permette di selezione le modalità SPORT CONFORT ed ECO. La mia domanda è quando agisco su questo selettore cambia anche l'assetto delle sospensioni? io credo si NO ma ne vorrei una conferma. in ogni caso trovo che le mie sospensioni siamo un pò troppo morbide e su avvallamenti presi in velocità mi è capitato di saltare parecchio quasi al limite della stabilità, volevo sapere le vostre impressioni e sapere se si possono settare un pò più rigide. ultima considerazione è che ho i cerchi da 16 e provengo da un'auto stessa potenza trazione anteriore con cerchi da 17 spalle larghe e sospensioni durissime. che ne pensate? grazie a tutti.
Ciao sulla e87 non so come funzioni perché sulla mia non c'è.. Sulle serie nuove la F20 e f21 le modalità Eco,confort, sport e sport + agiscono sugli ammortizzatori solo se si monta l'assetto adattivo e se si ha il vss anche sullo sterzo.. Altrimenti cambia solo la risposta del pedale dell'accelleratore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vi ringrazio. ma secondo voi è possibile settare le sospensioni non trovate anche voi che nella modalità "normale" siano un pò troppo morbide e confort ? che opinione avete a riguardo?