mi pare ci sia un'azione di richiamo per la valvola EGR su alcuni telai che montano B47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, se vai sul sito Bmw trovi la voce richiami clicchi poi inserisci le ultime 7 cifre del telaio è controlli eventuali richiami [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potreste mettere un link al sito BMW per trovare la sezione dei richiami?... Io non riesco a trovarla Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ci risiamo la macchina non mi soddisfa, quando accelero sembra che il pedale non risponda bene al comando in poche parole la macchina è lenta, in sport va un po meglio. In concessionaria mi hanno detto che la macchina si adatta elettronicamente allo stile di guida (tranquillo) del proprietario. Ieri ho fatto una prova: ho cominciato a tirare il motore ed effettivamente dopo, la vettura reagiva meglio capita anche a voi? Cmq sono sincero mi sono rotto de sta macchina.
Metti un modulo e un po ti soddisfera' di piu..atrimenti hai sbagliato macchina ma dire che un 20d 190 e'fermo non rappresenta il vero
È così, la centralina è adattativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Metti uno sprint booster che da solo reattività in più o metti il modulo cr8pro di [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Penso che farò questa prova, però mi scoccia un po toccare una vettura nuova con 190 cv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la tocchi e non succede nulla altrimenti spendi 100 euro e fatti un paio di belle rullate per controllare..di dove sei?
Mettendola in sport poi ... :sbav: Prova a mettere in sport con display sportivo dove ti mostra cv/kw e Nm in tempo reale
Ma il modulo non può risolvere eventuali problemi di alimentazione essendo solo un "amplificatore". Posto che i moduli seri attuali vanno molto bene, se un'auto avesse buchi di erogazione in alcuni punti, probabilmente sarebbe più indicata una rimappa.
qui non si parla di buchi ma di prestazioni scadenti..ora, col modulo non raddoppi la potenza ma nemmeno ti viene in mente di "cambiare" auto perche' e' ferma. posto il fatto che se uno scende da un m3 e sale su un b47 posso capire il disagio.
A me non sembra che abbia parlato di prestazioni scadenti "a tutto tondo", piuttosto che lamenti una incredibile pigrizia nel riprendere dai bassi regimi con il rapporto alto, probabilmente il problema sarà dovuto ad una noia meccanica, se così non fosse, non credo che la soluzione più adatta sia un modulo aggiuntivo. Ho provato un 420GC rimappato di un mio amico, va così bene per essere un 4L che sembra quasi essere un 6L (rumore a parte), e non mi sembra di aver notato pigrizia ai bassi (ma è steptronic).