Nuova arrivata 2000 diesel come ti trovi? Cavalli/massa auto ? Dato che avevi 120d ti sembra di essere fermo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova arrivata Beh si le prestazioni sono differenti..io avevo il 177 manuale con i 18 sfappata e mappata..quindi confrontarle è impossibile però non mi trovo male con l'automatico è uno spettacolo, ma prossimamente penso che la farò mappare.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
piccoli aggiornamenti: mappa fatta, ci ho già fatto 3000 km e la differenza (x fortuna) si sente molto..sono molto soddisfatto. Domani vado a sostituire le 2 biellette della barra stabilizzatrice che avevano preso 1 po gioco e erano 1 po rumorose. il 17 finalmente vado da smercki per il postmontaggio nbt!
Solo il sensore di temperatura dei gas di scarico mi ha consigliato di cambiarlo perché poteva non leggere bene in alcune situazioni e far andare l'auto in recovery..già preso e domani sistemo anche quello ma più per precauzione che x reale bisogno Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Il sensore di temperatura potrebbe darti magari l'avviso dell'anomalia gruppo motore leggendo i valori diversi da quelli stock ma è difficile possa andare in recovery .... Maledetti sensori inutili
Non saprei dirti lui mi ha detto così ma non mi ha dato nessun problema x fortuna però ho preferito ordinarlo lo stesso e sistemarlo..comunque si maledetti sensori inutili!!!! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Non ancora la facciamo a metà ottobre che ha una giornata di rullate Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
sensore cambiato, pensavo ci volesse 1 sacco invece in 10 minuti abbiamo fatto tutto. Cambiato anche i 2 tiranti della barra stabilizzatrice che avevano preso gioco..
No il touch non lo metto non mi fa impazzire. Preferisco quello normale! Sarò controcorrente ma a me piace più senza. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Mi confermate che si può mettere il controller touch senza la centralina touch?In sostanza vorrei solo il controller più grande ma non sono interessato al touch Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk