Il permaloso ? Ma vaaaaaaaaaaa !!!!! Sono contento che ti sei deciso perché mi stava venendo la barba bianca [emoji23] Ora però con questa tua dedica hai buttato un guanto di sfida .... OK ACCETTO LA SFIDA [emoji13] Come sempre il grande [MENTION=434]smercki[/MENTION] è sinonimo di garanzia [emoji1303]
Mi risulta che sia riuscito ad evitare un divorzio pur montando un 6wb e ti assicuro che non è cosa da poco!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah se è per quello allora a me Dovrebbero dare un premio Nobel [emoji23] Comunque si diamogli atto che è stato bravo lui quanto la Moglie a sopportarlo [emoji23]
Come nulla. .. Ho tenuto il saldatore ... Ho tenuto il filo di stagno ... Ho tenuto il cacciavite ... Ho tenuto la pinzetta spellafili ... Ho tenuto il ... Insomma ho fatto tante tante cose ... una sudata ... che non avrai idea ... fidati ...
Chiccofi. .. come faccio ad entrare nel.menu segreto del 6wb ? ... e come faccio il system test ? ...
Nel menù segreto ci dovresti entrare con la stessa procedura del vecchio tacho... poi all'interno delle voci dovresti avere quella per il test dei colori, ma a parte diventare un albero di natale, non fa molto di più (ps vado a memoria perchè non l'ho mai fatto direttamente, ma visto fare) - - - - - aggiornamento post - - - - - Sull'ultimo "ho tenuto il ..." un brivido mi corre lungo la schiena... [MENTION=434]smercki[/MENTION] confermi?
Riesco ad entrare nel menu ... tenendo premuto il tasto per azzerare i km ... però non riesco ad entrare nella parte "segreta" sempre se esiste nel 6wb ... dove si trovano i codici errore ... storico errori ... etc ...
Ah, sorry, avevo capito male cosa intendessi per menù segreto... a sto punto non so nemmeno io se esista o meno, ma credo di si, visto che il dopo che me lo hanno montato ho visto un "system test" anche se a sto punto non so come ci sia arrivato!
eh si ! ... non posso darti torto ! .... - - - - - aggiornamento post - - - - - chiccofi ... dove sei ? ... batti un colpo ? ... starai mica mettendo in ECOPRO il 6WB ... dai lasciami 7 giorni di primato please ... dimmi come si fa a fare quanto chiesto prima ... please ..