No, non la sto cercando più da diverso tempo, ma si, la meriterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Seguo da adesso. Bellissimo il racconto e hai scelto quella che anche per me è LA M3. E46 che mi fa impazzire, ottima scelta davvero..!! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Grazie, comunque vedo dalle tue auto che hai alternative ottime (vedi M4) per consolarti dalla mancanza della M3 E46, l'hai per caso avuta in passato? - - - - - aggiornamento post - - - - - A proposito [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION], la tua 3 Cabrio é per caso quella blu scura con i cerchi enormi?
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Grazie No mio padre ha avuto l'm3 e36 nera, poi l'ha cambiata quando è uscita la e46 per passare ad un altro marchio! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
'Giorno Complimenti per l'auto Mi permetto di inserire la foto ingrandita per porre una domanda: cos'è quella roba vicino ai fendinebbia ?
più luce e meno aria ai freni? doppi fendi? - - - - - aggiornamento post - - - - - quei fari multipli ed il porta targa sono da togliereeeeeeeeeeeee!
Il condotto per i freni Dell aria rimpiazzato da luci xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Eh sí, agli occhi attenti degli intenditori di questo forum non sfugge niente. Il porta targa anteriore desumo sia quello originale (l'auto é stata comprata nuova a Reggio Emilia), poi la persona da cui l'ho comprata ha pensato bene di raddoppiare i fendinebbia, effettivamente scelta discutibile...saranno i prossimi lavori che andró a fare :wink:
Complimenti per la macchina, davvero stupenda! E complimenti anche per la passione che hai trasmesso raccontando la tua ricerca!
Ragazzi approfitto del post x chiedervi chi verrà con la propria bella Emmona al raduno del centenario? Sarebbe fantastico metterci tutti vicini vicini.... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio, se si lasciano su i tappi, di aria ai freni non ne arriva, certo che chi ha pensato a sta genialata dei doppi fendi, non ha guardato che li non c'è solo la presa d'aria dei freni, ma anche il sensore temperatura per l'aria esterna per l'abitacolo e mi pare che il clima si regoli anche tenendo conto di quel sensore li....
Ciao [MENTION=58353]Ricky883[/MENTION], in effetti sarebbe una bella idea incontrarci alla festa del centenario. Andarci in compagnia é sicuramente piú interessante, pensavi di andare? Anche tu [MENTION=559]320i S[/MENTION] pensavi di andare? Mi farebbe piacere conoscere anche te. A proposito l'ingresso é aperto a tutti? Siamo ancora in tempo per iscriverci?
La cosa é reciproca, speriamo di incontrarci prima o poi, non si incontra tutti i giorni un proprietario una M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />