Taratura sospensioni adattative Domanda lampo: per una serie 1 msport (quindi con assetto sportivo M) che sto configurando, c'è differenza tra: -mettere le sospensioni adattive - rimuovere assetto sportivo M e mettere le sospensioni adattive. ??
si lo sapevo, questo infatti avvalora ancora di più quello che già pensiamo e cioè che siano solo sensazioni, spero per lui, solo momentanee....
Ciao a tutti è da circa 1 mese che sono in possesso di una 120 M f20 come faccio,a sapere che assetto monta ? Grazie
oh cmq passa il tempo ora ne ho 9500 di km! conosco meglio la macchina mi piace il motore e quando sculetta, ma il problema c'è sempre! addirittura in sport mi si imbarca in autostrada dove magari ci sono dei curvoni in discesa! assurdo! se sono su un rettilineo senza buche sento l'anteriore come se non ci fosse, è leggerissimo e sono costretto a continue variazioni di sterzo per mantenere la macchina dritta! Non parliamo se prendo un avvallamento, il volante inizia ad oscillare e le mie mani, pur essendo il più ferme possibile, di conseguenza con lui... devo camminare in mezzo alla superstrada perchè se mi si sposta e camminassi sulla corsia c'è u nrischio elevato che vado a sbattere! [MENTION=249]giacomo[/MENTION] [MENTION=47314]MDJ[/MENTION]
lo sterzo è molto sensibile e il passo corto con tp posteriore fanno il resto credo dipenda da questo
Io, leggendo qua e là il forum, ho capito che l'assetto adattivo ha il pregio di poter variare in base all'utilizzo che si fa dell'auto, ma non raggiunge mai la sportività dell'assetto sportivo MSport. Per questo ho optato per questa ultima soluzione. Inoltre se monti l'adattivo é quasi impossibile intervenire per modificarlo/sostituirlo, mentre con l'assetto MSport non adattivo puoi sempre passare ad un assetto MPerformance o Blistein/Eibach
io con adattativo mi trovo bene,un particolare che mi piace molto è in frenata l'auto non beccheggia rimane sempre piatta. ho fatto 600km in un giorno in 4 persone e non sembrava di averli fatti
Posso montare anche io Blistein/Eibach con 340 euro in più con dei sensori che mi escludono l'adattivo c'è scritto proprio nel sito della Eibach
Sì ma a quel punto non ha più senso aver pagato per le adattative. A me piace l'auto molto rigida e sportiva quindi ho preferito ordinarla con l'assetto MSport di serie che aggiungere le adattative per un optional che per me peggiora l'auto.
Eh lo so! ma io ho xDrive e anche se ho pacchetto Msport non ho assetto Msport, l'unico modo per avere assetto Msport era ordinare l'assetto adattivo M che infatti per le xDrive costa 1130 euro invece che 760 per le TP appunto xk in più c'è l'assetto Msport. In fase di ordine mi è stato suggerito così ma ad oggi sicuramente tornassi indietro non lo metterei e anche se avessi asetto standard ne farei uno a mio piacimento aftermarket