ecco la foto del risultato, il rumore non cambia assolutamente dato che parliamo solo del terminale, ma l'estetica è veramente bella!
Complimenti per la modifica! Ma non serviva per forza il diffusore MPerformance per farci stare quel terminale? O hai segato il sottoparaurti originale?
Ah ok, bravo! Mi pareva infatti che sul sito bmw fosse scritta sta cosa, l'hai montato da solo? Difficoltà dell'operazione? Ps: bella anche la signora in giallo sullo sfondo...
fatto tutto da solo e senza fare verniciature, ho molta manualità e prima di spendere in genere provo a fare le cose da me. nessuna difficoltà, ho prima segnato tutto col pennarello e poi ho tagliato. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la giallona sullo sfondo è una delle mie gioie, ma non è sola, anche lei è in ottima compagnia.
Complimenti per gli scarichi, li ho montati anche io ed in effetti sono molto belli. Per Konzo: se hai gia' la versione msport non devi per forza cambiare il paraurti perche' ci stanno gia' , io li ho messi prima di montare il diffusore. Per quanto riguarda il sound c'e' un lievissimo miglioramento in accelerazione, ma certo non e' come avere l'active sound.
appena possibile le faccio e le posto, secodno me il sound non cambia per nulla, ma l'estetica è di alto livello. Ps: dicioamo che mi piacciono i motori, 2 BMW e due Ducati mi danno grande soddisfazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la differenza di diametro rispetto all'originale è tangibile a occhio? Bisognerebbe avere una foto comparativa pre e post intervento [emoji1]
purtroppo piove e non ho potuto fare foto oggi ma appena riesco le metto, la differenza di diametro è sostanziale, poi la stampa a Laser M sugli scarichi da sola vale il prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso ci siamo! Ottimo up! Il finale originale l'hai tagliato? Non è fissato con la fascetta come quello che hai montato, giusto?
Il nuovo ha la fascetta nella confezione, quello originale l'ho tagliato. Stessa cosa per il paraurti. Se fai bene il lavoro viene tutto perfetto .