Vi invito a leggere nelle discussioni precedenti... Voglio metterVi in guardia da quest'auto .... L'auto il 27/02/2006 risultava avere già 63000 Km A Gennaio 2007 entrava in BMW con 120200 Km .... Non fatevi fregare...quei 92 Mila km non sono reali.. Secondo BMW quell'auto ha almeno 180 Mila Km...per l'esattezza ne ha fatti almeno 60 mila all'anno.... Se siete intelligenti capirete a quale inserzione mi riferisco, e con 180 Mila km (stando bassi), 29.000 Euro sono un furto... Il cambio automatico non risulta mai essere stato sostituito... Fatevi questa domanda e questa bella riflessione... comprate l'auto...se vi va bene non dovrete cambiare il cambio o altro ancora... ma se tra qualche anno decidete di venderla, per voi magari ha 120000 Km...ma per BMW quanti ne ha ???? Riuscirete mai a rivenderla ????? Senza contare che "magari" correte voi il rischio di passare per quelli che hanno modificato il kilometraggio... Vi faccio fare un'altra piccola riflessione... inganno sul periodo di immatricolazione... inganno sul kilometraggio... Sul libretto dei tagliandi si capisce chiaramente che è stato fatto un "intervento".... e avesse davvero 92 mila km perchè venderla ad un prezzo cosi' basso secondo voi ? E da un venditore del genere cosa vi potete aspettare nel momento in cui l'auto presente un problema nell'anno di garanzia ? Alla fine, se dovrete sostituire qualcosa o se andrete per vie legali vi costerà bene o male quanto un auto identica ma BMW Selection !!!! Meditate gente...meditate..... Spero di aver dato una mano a qualcuno, nel non farsi trarre in inganno !!!
Aggiungo un'altra cosa...la stessa BMW mi aveva dato questo consiglio... ne stia lontato da quell'auto....lasci perdere che è meglio.
per quello dico sempre COMPRARE IN BMW. Ok si pagheranno un pò di più ma...... almeno sei certo di km, interventi ecc.... Le "bazze" non esistono.... auto belle e controllate non vengono svendute...