Lo ammetto è una mia tara, il fatto che la chiamo anche per nome è un'altra mia tara. Ma ho sempre creato un rapporto quasi umano intimo con le mie macchine, soprattutto dopo essermi immerso nella fisica quantistica[emoji16] Se ci pensi quando corri gli affidi la tua vita, Maus è seguita da due ingegneri di pista, le faccio una manutenzione maniacale e la uso tutti i giorni; seguo personalmente ogni lavoro fatto sulla macchina quando la porto in BMW. Insomma è come un'amante e necessita delle stesse cure, ed invece di trombarci me la godo quando vado al Nurburgring, io non la tradisco e spero che lei non tradisca me[emoji51] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie Cristiano...è ancora presto per una due posti secchi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ammazza che cattiva che è sta macchina!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Gabo la nuova Camaro ZL1?? cosa ne pensi. Ragazzi ho guidato la Rs 20 giorni prima di Nicola .Quando ci siamo rivisti gli ho raccontato.......come lui ha cominciato con le sue pippe mentali sulla disposizione delle masse nel 991 gli ho detto:" Nicò!.......nun c'è trippa pei gatti" che in italiano vorrebbe dire " lascia stare, non c'è niente da fare . Va troppo forte"
Beh non vorrei essere stato frainteso, non è che il motore nel bagaglio è scomparso. Il problema rimane e prima o poi se ne paga il fio, gli ingegneri Porsche sono stati bravissimi a dissimulare i difetti del motore a sbalzo e ad esaltarne le qualità ma un eccesso di sterzo ad alta velocità o in condizioni di scarsa aderenza rimane il rischio che ti castighi senza preavviso Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ricordo ancora quando con trentacinque facemmo una strada insieme, sotto un diluvio, io con Blacky andavo a 120km/h e lui con la GT-R a 90 faceva fatica ad avanzare. Molle e barre antirollio rigide con gommatura extra-large rispetto a Blacky, sul bagnato si pagavano pesantemente Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Trovare il giusto compromesso per affrontare pista e strada è veramente difficile ed una macchina che vuole mantenere questo compromesso difficilmente farà dei tempi impressionanti in pista Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Simone, che la 991 GT3 RS vada molto forte, non lo mette in dubbio nessuno. Però, al prezzo di listino che viene, SECONDO ME, non è più giustificata in quanto con poco più sali su una 488 GTB che, a parità di gomma ma anche no, non è assolutamente inferiore, anzi, ed è anche più versatile.
Devi sapere che lo stesso giorno ho provato la 488 spider non ho scritto la recensione[emoji16] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bene, allora, in parole povere, FALLO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho avuto modo di provarla ed è imbarazzante come sia superiore rispetto alla nostra R8 V10.
Ahahahahah...non l'ho fatto perché sceso dalla GT3RS e salito sulla 488 la delusione è stata a dir poco imbarazzante Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
son d'accordo. Ed è per questo che credo che la next 991 Gt3 MkII che arriva a marzo sarà il giusto compromesso. Con il PDK poi si mormora che andrà praticamente come questa RS (solo meno carico aerodinamico ) costando ben meno. La manuale poi per i puristi, sarà ancora meglio e più economica e leggera. I prezzi Porsche sono schizzati troppo fin rispetto alla concorrenza Ferrari...da ui il tuo ragionamento che condivido. Ai comuni mortali resteranno però: la futura Gt4 e se mai la faranno la Gt4 Rs, quella si sarà goduriosa ed a prezzi meno da rapina (pur lunari ovviamente sia chiaro). Diventerà di nuovo quello che la GT3 fu un tempo: una super sportiva dai prezzi quasi, dico quasi raggiungibili (quando costava 117.000 euro la ricordate?) . Oggi invece Gt3 e compagnia bella sono auto per fare cassa, tanto di ricchi che non sanno nulla di Gt3 ma sanno come bruciare i soldi ce n'è un fottio nel mondo e da qui, "bolle speculative"," aumento dei prezzi" del nuovo non giustificato , "aumento della produzione" anche se mai fatto in precedenza (vedi i numeri dell'ultima RS) ecc ecc ecc...Meno male che l'asso giusto sarà per gli appassionati la futura Gt4 MKII...Che però bruceranno subito quindi meglio stare in campana se interessati - - - - - aggiornamento post - - - - - ma aspetta la 488 Speciale poi ne riparliamo:-) apple con apple..
Da quando ho guidato la 458 Italia a Nardò la berlinetta Ferrari era il mio sogno da realizzare, l'avevo trovata chirurgica, facile, prevedibile, con un gran feeling. Poi sarà stato il tracciato scivoloso, o i sedili standard (la 458 aveva i sedili in carbonio) o le pressioni delle gomme sbagliate o semplicemente l'averla guidata dopo la RS...la 488 è stata veramente deludente. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti ho accontentato:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?373716-Ho-guidato-la-488-Spyder&p=7920474&viewfull=1#post7920474