ho guardato un pò di prezzi per le pastiglie ferodo ds2500 costano piu dei dischi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa se ti risp ora.. Comunque l ho presi da ebay.de.. Venditore era bremse-berlin. Nn m ricordo la cifra ke gli ho dato ma era il venditore ke li vendeva a prezzo più basso x la mia auto. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ordinati oggi gli zimmermann forati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso scegliamo le pastiglie...
Se non fai pista: Jurid ceramic per avere i cerchi puliti Ferodo DS Performance o Brembo HP2000 per migliorare la frenata
puoi metter anche gli Ate Ceramic, sulla baia.de ci sono buone offerte. io sul 20d avevo abbinamento zimmermann forati/ate ceramic. ottimi piu degli originali, ma cerchio pulito
grazie sto guardando un pò in giro intanto mi è giunta mail che i dischi sono in partenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati che ho ancora le pastiglie consumate nemmeno a metà. sto pensando di mettere i dischi e finire le pastiglie attuali