Arrivata Lastime puoi postare altre foto della tua auto , ho intenzione anche io di mettere i tuoi stessi cerchi ( replica m6 giusto ? ).
R: Arrivata No....replica M4. ...al momento non posso xk li ho smontati in quanto non compatibili rdc. ...appena mi arrivano i nuovi le faccio....intanto ti mando la foto di quelli che sto aspettando. Send by Samsung mobile
rdc e' il controllo pressione pneumatici. se non monti cerchi originali Bmw, ma dei replica, non hai le valvoline/sensori di misurazione e quindi il sistema rdc non ti legge un'eventuale perdita di pressione o foratura...con conseguente warning "rdc guasto"
Esattamente....infatti sto aspettando i cerchi completi di valvola rdc. ...purtroppo nei replica non puoi nemmeno montare le valvole originali. Send by Samsung mobile
guarda...io monto dei cerchi mak senza valvole...il conce Bmw mi monterebbe le valvole a 500€ iva compresa. avevo prenotato il lavoro ma poi, pensandoci bene, ho lasciato perdere e sto viaggiando con il triangolino fisso giallo (neanche fastidioso) e controllo spesso la pressione. Se dovessi forare ho la garanzia, senza franchigia, nella polizza ass.che mi manderebbe gratis il carroattrezzi.
R: Arrivata Quelle originali solo su alcuni cerchi provvisti di apposita svasatura ...le universali penso su tutti.... Send by Samsung mobile
Oh questa me l'ero persa. Complimenti uno spettacolo, bell'abbinamento int-est e anche la crome line Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao! come ti stai trovando ? km percorsi? problemi? consumi? scusa le domande ma sono curioso :sbav:
Arrivata Km 52000 problemi zero.. A parte i velox[emoji23][emoji23][emoji23] Consumi ridicoli...se non esageri.. Sopra i 200 consuma... Ma è logico che sia così... fino a 150 consuma meno di tutte le 4 cilindri diesel che ho avuto.. Al momento il miglior compromesso che abbia mai avuto.. Unico neo ...per me.... Sospensioni troppo morbide.... Ma grazie a Franz[emoji122][emoji122][emoji122]... Ora è perfetta[emoji39][emoji39][emoji39] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più passano gli anni più mi piace questo motore. La mia 335d touring con 325/330cv, io faccio moltissima strada, più di 100.000 km all'anno divisi tra autostrada65%/strade scorrevoli 20%/ poca città 5%/ strade di collina e montagna un buon 10% quindi un pochino di sali e scendi, andando senza guardare ai consumi sono intorno ai 12,2/12,5 km/L provati alla pompa. Fai che sono sempre intorno ai 750 km con un pieno, a volte più a volte meno, tu con un pieno riesci a fare più di 800 km da originale (centralinata significa consumare meno)? perchè faccio più o meno 2/3 pieni la settimana e se consumasse meno farei anche meno pieni A 140 km/h a quanti giri sei più o meno? Perché io sono intorno ai 2.300 giri Hai provato la velocità massima? :sbav: Scusa le mille domande ma devo capire se può essere la sostituzione giusta della mia
140.... 2000 giri esatti... Velocità Max.. oltre codice e oltre scala..[emoji23][emoji23][emoji23] Consumi.. dai 450 ai 900 con un pieno.. Da economy a sport la differenza è sensibile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk