Buongiorno a tutti, ho l'auto da 6 mesi (118d F20 Msport LCI) e ho percorso 12000 km. Nel corso dei mesi mi sono accorto di voler fare piccole personalizzazioni all'auto, tutte riguardanti parti gestite da elettronica. Nello specifico vorrei: - indurire lo sterzo (VSS) in modalità Comfort ed EcoPRO come quando è in Sport ed indurirlo ancora di più in Sport, perchè amo lo sterzo pesante - ammorbidire le sospensioni in modalità EcoPRO, che è quella che di solito uso nel tragitto casa-lavoro dove alla fine causa traffico vado a 70-80 kmh ma è piena di buche - capire per quale stupida logica il display principale torna nella schermata centrale ad ogni avvio e ad ogni azionamento della retrocamera, anzichè tornare alla schermata precedente (nel mio caso, di solito è diario di viaggio), "obbligando" ogni volta a premere il tasto per tornare alla schermata desiderata (ho messo il collegamento rapido al tasto 1) - disinserire la possibilità che A/C si attivi in base al sensore di umidità - disinserire definitivamente la funzione freno del cruise control Il signore dell'accoglienza mi ha dato picche su tutti i fronti, la cosa vi dirò non mi ha per nulla soddisfatto. Risulta che sia così anche a voi? Certo è che in casa abbiamo anche una VW Golf 7 e, a paragone, è personalizzabile in tutto a piacimento dal proprio menu!
Io ho scoperto che le sospensioni adattive che montano le BMW sono prodotte dall'azienda americana Monroe Walker Techline che ha una sede anche in italia. Tu telefona al Numero di assistenza telefonica: +39 0773 262588 e fornisci la targa della tua auto, loro sono in grado di verificare l'equipaggiamento e farti parlare con un tecnico. Anche io ho assetto adattivo e anche io ho telefonato
Quella dello impostazione schermo che non torna alla selezione impostata dopo aver inserito la retro c'e' anche sulla x3. Mi fa inca**are pure a me. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Purtroppo quelli sono comportamenti del SW dell'infotainment, non cambiabili via codice. Arrivano da requisiti SW di BMW, quindi dovete prendervela con la casa madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">