... dunque ... essere o non essere ... Mettere le emme grandi e farsi bannare. ... con portafogli e donna che ne giovano nonché l'attenuarsi delle tensioni familiari dovute ai continui esborsi per gli up ... stress vari ... capelli bianchi nonché quelli che cadono per i continui vaffa ed insulti vari che ricevo in famiglia ... Oppure ... mettere le emme piccole ... e continuare in questo oblio ... tornando tutte le sere a casa con la.paura che tua moglie abbia cambiato la serratura della porta e abbia preparato le valigie sul pianerottolo ... ... dunque ... ci devo pensare ... ....
Secondo e tua oglie riuscirebbe tranquillaente a capire che queste tue scelte sono fatte per il bene della faiglia e che non si tratta solo di un capriccio
Hai per caso mai resettato il KOMBI (poi segna l'ora 00.00) magari in occasione di una codifica, sostituzione Batteria o roba del genere?
In teoria no ... La.macchina la ho presa usata dal.concessionario bmw a marzo 2016 con 82.000 km ... Io ho fatto qualche codifica mai mai reset del Combi ... Solo che quando faccio codifiche poi tutte le volte devo reimpostare l'ora ... e altre cose che si perdono ... Ne ho fatte varie di codifiche ed in più occasioni ...
Quel messaggio nn dovrebbe essere un vero e proprio codice di errore, ma indicare che si é verificato un reset del KOMBI (con conseguente azzeramento dell'ora e di altre impostazioni)