Secondo me per distanziarlo in maniera corretta e dritti basta che posizioni una striscia di nastro di carta da carrozziere sotto la freccia usandola come guida ( utilizzandolo della misura giusta magari prendi il più largo) e poi per centrarlo sotto la freccia puoi segnarti con la matita le distanze corrette, in questo modo non puoi metterlo storto o scentrato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto infatti si fa così , ma deve trovare prima la posizione , quella giusta , sennò si vede che stato messo dopo
... mi state facendo venire voglia di rivendere le ///M ... ... Adesso cerco qualche bella immagine su internet .... così inizio a studiare ...
Prova qui, l'f10 nera https://www.google.it/search?tbm=isch&tbs=rimg%3ACdIbLPFDd3bIIqABuDQHw2cbF0gDYfaYscgAsaNnDDjjS0iFJbYpbgkF3KuH18Y8q0yRMX6u3blc6HzjQJCHGDDI_1QgJa22FM7GziptXs_1ZwXI6hc9VxhVi2JI8FhoN1fvpQ2Y2ZWIOYVs61nWmomaQNLtPqpM5p069eSPrcb-7kSayVjrisri3R5JRCpWPszrtmoqOEY6E2W0NNvTtqB0TzLJKJCLa-In4rlSoSCbg0B8NnGxdIER4x1aDGAXipKhIJA2H2mLHIALERtrjE07aeUf0qEgmjZww440tIhRFms3VIg2LrQyoSCSW2KW4JBdyrEUI2-xmYw4zVKhIJh9fGPKtMkTERkOGrvTSf6eIqEgl-rt25XOh84xF19UKjOPvxhCoSCUCQhxgwyP0IEZVdS6DTy5sDKhIJCWtthTOxs4oRJ5Cjrw2bg2UqEgmbV7P2cFyOoRH05LRRGl8W5CoSCXPVcYVYtiSPEWjoU-7EOM8SKhIJBYaDdX76UNkRRyNPNhBBS0IqEgmNmViDmFbOtRHPXyWUtFvZkyoSCZ1pqJmkDS7TEXzB0rlcaq5tKhIJ6qTOadOvXkgR7TCSI1pB8kEqEgn63G_1u5EmslRHKlCNQJ_1FQayoSCY64rK4t0eSUEXEqjjIB_19nLKhIJQqVj7M67ZqIRyKY16UYn2O4qEgmjhGOhNltDTREb9NLJXwTHbioSCb07agdE8yySER3RpWGUmmhcKhIJiQi2viJ-K5URBuScWTpioh8%3D&q=bmw%20f11%20msport&client=tablet-android-samsung&bih=1024&biw=768&ved=0ahUKEwiI28y87ozPAhXF6xoKHcXCAzEQuIIBCAM#imgrc=7yEN67-b5pO6wM%3A
La F11 di RobyBS ! ... Guarda se ti può andare bene una di queste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la mia ///M ... è quella grande ( come quella del posteriore ) ... ... non ditemi che non va bene ?! ... ...
Hai fatto l'esatto contrario di me, io al posteriore ho messo quella laterale piccola.... Secondo me sul lato la piccola è più discreta, però è una questione di gusti, e sopratutto se a te piace com'è in origine o meno [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... ma quella.piccola ( che vedo la prima volta oggi ) ... non è troppo discreta ? ... ... secondo me la grande ci sta meglio ... ... Prossimamente provo ad appoggiarla e poi vedo ... se sta meglio o peggio ...
Qualcuno di voi ha già fatto la stessa operazione ? ...in un caso e o nell'altro ? ... non avete qualche foto da postare ? ...
Porca ***** noooooooooo , non va bene , ci vuole la sua ...... Comunque adesso puoi prendere spunto dalle foto di Manu
Quoto Sono pronto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Queste emmine sono veramente belle....quasi quasi
Nonostante il mio approccio diplomatico concordo [emoji38][emoji38][emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk