Ragazzi vi ringrazio ma esagerate ! Fino ad ora ho solamente pulito roba è smontato schifezze da un motore stanco e trascurato, il vero lavoro non è ancora cominciato. A pensarci bene avrei dovuto tirare via il motore in officina e riportare l macchina a casa con il rimorchio, non escludo di farlo nel futuro. Se pensate che in officina mi chiamano tutti femminuccia, e gente che costruisce driftcars con i contromazzi e lavora su Ferrari da quando ha 15 anni, ne abbiamo da imparare, altro che ed china !
Forza forza ormai noi aspettiamo aggiornamenti ahahha stai diventando un mito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando un giorno decierai di venderla chiamami!!!verrò a prendermela fino in inghilterra per ora tiro con la mia
Speriamo venga fuori qualcosa di buono, spero giri regolare e pulita quando la riaccenderò. Più che altro sono impaziente di guardare dentro al differenziale e vedere cosa ci trovo
Anche questo weekend sono riuscito nel mio intendo, tirar via alternatore e starter. Lo starter è stato meno drammatico di quanto pensassi o si dica in giro, in parte grazie al fatto che non avevo l'aspirazione fra le palle. Ma l'alternatore è stato un lavoro di bestemmie miste a pianificazione di livello Sub atomico. Spero che il cielo abbia in serbo qualcosa di speciale per i malvagi che hanno lavorato all alloggiamento del dannato componente. Il tutto è reso impossibile non solo dal fatto che c'è un condotto di raffreddamento impossibile da staccare se non da dietro l alternatore (terra di nessuno) ma anche dai maledetti cavi che sono lunghi 3 millimetri!!! Mi perdonerete, è stato un lavoro talmente sporco e tormentato che prendere in mano il telefono per fare delle foto sarebbe stato come buttarlo nel cesso Birra Tanta !!!
Beh ancora no, tutta sta roba è stata rimossa per poterla revisionare e reinfilare nel motore. Che dio mi aiuti quando sarà il Momento !!
Ahahaha bella bici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono d'accordo con te comunque a fine lavori... Ci vuole un bello scarico sdoppiato che esalti per bene il suono del V8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nah, lo scarico rimarrà come è adesso, ci ho trovato un rarissimo centrale skat remus e terminale remus marchiato AC, il suono è sempre stato un punto forte di questa macchina. Quando sigillerò per bene i collettori sarà tutta un altra storia
che figata!!!! veramente bellissimoooo!!!!!! complimenti ottimo sound.... queste sono le AUTO... recentemente mi ha accelerato davanti una 550i E60 che ha emesso un suono nettamente inferiore a questo... veramente ottima auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">