Li ho fatti due settimane fa, 150€ posteriori e anteriori su E91, volevo gli anteriori con una pellicola più chiara possibile ma l'aveva finita e quindi ho fatto tutto con con la più chiara che aveva, non ricordo la % ricordo solo che sono della 3M...
Ciao. Dove l'hai portata a fare? Chiesto a 2 carrozzerie fuori Udine sono 400-500 solo per i vetri posteriori e lunotto
Si quando ho chiesto qui in zona ( Maniago ) mi hanno sparato cifre assurde...credo che a cordenons ci sia uno che le fa a circa 350€ se vuoi mi faccio dare il contatto, io le ho fatte giù da me, in provincia di Salerno.
Oscuramento Vetri Qui te la fanno passare come se fosse un'operazione eccezionale, come se per mettere le pellicole sia più difficile di un intervento a cuore aperto....non è sicuramente facile ma un operatore del settore lo sa fare in tranquillità...quindi giù prendono il giusto a mio avviso. Ps. Se vuoi la prossima volta che scendo facciamo scambio auto e te la faccio fare [emoji16] cosa sono 2000km....
come quello che voleva togliere il lunotto per mettermi la pellicola? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito.. si è mai trovata una soluzione per i puntini sui coupè? non ho mai fatto i vetri oscurati per questo motivo..
Che puntini? Dove sono andato io è arrivato un ragazzo al quale da carglass non sono riusciti a fare il lunotto della sua A5 coupe...da carglass hanno buttato 3 pellicole perché non riuscivano a fargli prendere la forma [emoji19]
su E92 il lunotto ha un bordo pieno di puntini in rilievo che si notano molto applicando una pellicola
Io li ho fatti fare da un ragazzo della mia zona (Biella) 200€ con certificato di omologazione, le pellicole sono della Suntek e devo dire che sono fenomenali, la differenza tra queste e pellicole del cavolo si vede e si sente al tatto.
Scrivo per darvi un parere positivo sulle Johnson Window Firms. Davvero ottime pellicole. Consigliate rispetto alle 3M
Oggi ho messo anche io le pellicole. Mi hanno preso 230 che nella mia zona e un prezzo più che onesto. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Oscuramento Vetri Rendono molto bene anche sulla tua!!! Come ti trovi con il gt ??motorizzazione??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E il famoso 2.0 184 cv. Mi trovo molto bene tanto spazio visto l'arrivo della bimba. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Mi sono informato pure io per le pellicole alla mia f31 touring:280 euro per tutto il posteriore,con 5 anni di garanzia.Il problema è che mi smontano pannelli porta,coperture baule e plastiche laterali baule,e non mi va di farmi smembrare mezza macchina!!!Le vostre sono state smontate???Perchè ho visto alcuni video in cui non smontano nulla....
Sulla mia non hanno smontato niente . Secondo me per fare un lavoro come Dio comanda meglio smontare i pannelli. Trimis de pe al meu HTC Desire EYE folosind Tapatalk
Avevo anch'io parecchie rimostranze nel merito dello smontaggio, poi l'installatore ( tipo a posto) mi ha spiegato che per alcuni vetri tipo i posteriori era necessario per avere un buon lavoro, mi sono voluto fidare e posso garantirti che non è nulla di estremo, anzi....con il vetro sul piedistallo ci ha messo tempo zero e a rimontato tutto ad ok. L'importante che siano persone ordinate e capaci.
diciamo che smontando tutto viene un lavoro fatto meglio, anzi andrebbero fatti così, e in questo caso 280€ sono più che onesti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi si possono fare anche senza smontare nulla, viene comunque un lavoro fatto bene, ma il prezzo deve ragionevolmente abbassarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlando con un amico che ha una Ford C Max con vetri posteriori oscurati di serie,mi ha detto che lui quando viaggia con i figli,è comunque costretto a montare anche le tendine sui vetri portiere......e l'oscuramento è molto scuro.Questo mi frena ulteriormente....ok l'estetica ma se i raggi solari i fastidiscono ancora!!!Avete qualche opinione o consiglio?