Forse perchè, tranne alcune eccezioni, si tratta di un acquisto abbastanza mirato (cell più piccolo ma con le prestazioni del 6s) e chi lo compra se lo tiene...
Interessante motivazione di vendita, ma mi fa sorgere un dubbio: se ritieni una cosa scandalosa, cosa la compri a fare?
Diciamo che se reale, l'unico vero problema è lui stesso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
se va tutto bene (*), domani dovrei riuscire a prendermi l'SE 64gb nero (*) nei negozi vodafone è letteralmente introvabile, forse ne ho trovato uno a 50km da qui
di andar fin là non ne ho voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono "vincolato" agli store vodafone per contratto.. (me lo fanno arrivare da Adria)
Io sono sempre più contento di questo SE! Peccato abbiano detto che non hanno intenzione di farne un altro in futuro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuol dire che in futuro perderanno qualche cliente.. perchè se devo prendere un 20" tanto vale avere un Android a prezzo più basso. Io anche sono contento dell'SE, come rapporto dimensioni/prestazioni
grigio siderale. sono reduce da due anni e mezzo di oro e mi ha un po' stufato. rose gold è il mio preferito ma mia moglie me l'ha vietato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh rischiano, Samsung l'ho provato un mese e mi sono trovato così così. Per me iPhone è molto più intuitivo, certo che se non facessero più un modello come l'SE e fossi obbligato a prenderne uno come il 7 non plus un po' mi darebbe fastidio.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk