Devo assolutamente svuotare il mio garage per problemi di spazio! Possiedo diversi pezzi, alcuni introvabili, della mia vecchia M3 E36 del 1995. Per chi fosse interessato ho diversi piccole parti che potrebbero essere anche rare da trovare in quanto generalmente i rottamai non le riutilizzano. Eccovi la lista, premetto che non metto le foto essendo troppe. Per quanto riguarda il prezzo ritengo assurdo indicare un prezzo preciso, quindi credo sia buona cosa accordarci su un prezzo via PM o email. Sottolineo ancora una volta che ho interesse a liberarmene rapidamente. - 4 Tappetini in buone condizioni originali BMW (con tanto di etichetta) - Crick originale BMW - 2 portaoggetti con coperchietto del tunnel centrale - Radio BMW a cassetta - Bocchetta aria centrale - Devioluci - Airbag lato passeggero carico e funzionante. - Vetri posteriori laterali a compasso (manuali) - Radiatore anteriore clima - Ventola anteriore clima - Vaschetta acqua radiatore motore - Motorino elettrico per tettuccio apribile pezzo di ricambio molto oneroso nelle concessionarie. - Trombe clacson - 2 portiere con motorino per i vetri colore grigio metallizato in ottimo stato. (desiderei venderle anche per poco in quanto occupano molto spazio) Occasione unica di trovare qualche particolare che si cerca magari da tempo.