[MENTION=59762]Marks[/MENTION]4r tu quando le hai tolte hai lasciato l'attuatore con l'astina oppure hai tolto tutto?? Problemi al bc? Grazie [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23] non è così difficile sai.. Basta fare le cose con un po' di impegno è sicuramente riescono [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha nessuna guarnizione in mezzo? Non l'ho separata per questo... L'hai fatto anche tu da poco il lavoro vero?? Hai notato peggioramenti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ss::. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> s(;((:::::sassassssss: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e te pareva. e ovvio che io ogni cosa porto prima la macchina fotografica e poi gli attrezzi. datemi conferma della misura da "22" dei tappi per un misero 4 cil. 20d
Ma guarda che ce ne sono a decine di reportage, sia sul sito che su YouTube... Ovvio che tra il dire e il fare, ma tu non avrai nessun tipo di problema.. Devi smontare : La copertura motore La vaschetta del filtro anti polline La copertura motore che sta dietro Le barre a v (io non le ho smontate perché i bulloni non si svitano) Il tubo che dall'intercooler va all'egr E poi tutti i tubicini e spinette del collettore (sono due tubicini e tre spinette) Alla fine sviti i bulloni del collettore (ne sono 13) e lo estrai. Mica ci vuole molto.... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un conto è una guida fotografica dettagliata, magari fatta qui da noi nel forum.. un conto fare un semplice elenco sbrigativo in 10 secondi. Per fortuna lo spirito di questo forum è più per la prima soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ma per fare questo bisogna essere almeno in due. Ti sporchi da far schifo ed io, essendo da solo, non potevo lavarmi le mani ogni due secondi per fare le foto. Altrimenti avrei dovuto buttare il telefono.. Poi ti ripeto che anche io ho fatto io lavoro seguendo la guida per e46 presente già sul forum, non ho fatto niente di nuovo.. Comunque se posso essere di aiuto sono qui, ho ancora tutto smontato perché oggi lavo il collettore con lo sgrassante e domani arrivano i tappi e poi si richiude Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se uno non può non ci sono problemi.. mica bisogna farli per forza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio discorso era più "generico"
La tua bm era mappata? Facci sapere se al montaggio noti differenze!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco il collettore pronto e pulito, mancano solo i tappi che arrivano domani e si rimonta tutto Il filtro dell'aria invece non mi è piaciuto, lo hanno ammaccato quando lo hanno montato e si è strappata pure un po' di gomma. Credo che ne rimetterò uno normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ho preso tutto nuovo in Bmw, 20 euro ma non mi ha dato quella per la valvola egr. domani passo e prendo pure quella. Per il filtro tu cosa mi consigli?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk