Ho notato che col 16/9, quando metto un CD (lettore in plancia..) non mi vengono fuori i titoli delle canzoni.. è solo un mio problema, o è normale? Non supporta il cd text? Almeno si può vedere, che ne so il tempo trascorso della canzone, i min. totali, ecc. Qualche info in più rispetto a " TR 1" "TR 4"..... senceramente abbastanza bruttino..
ciao anche sul mio 16/9 è la stessa cosa, effettivamente è una pecca per questo sistema... se inventi qualcosa fammelo sapere.
hai il 16/9 con il lettore in plancia? eh si giustamente sarebbe un lusso infondo quel sistema audio se lo fanno pagare "solo" 2500€ + caricatore 600€ adesso cosa pretendi anche il cd text che anno pure le radio da 79,99€. Io mi sono stupito che ci abbiano messo l'RDS. Cmq qualcosina mi sembrava che si potesse vedere per quanto riguarda i tempi delle tracce ma non mi ricordo con che pulsante, forse in modalità cd premendo AM o FM? boh non ricordo sinceramente
Cmq va considerato che il nostro sistema e' nato circa 10 anni fa, essendo una versione OEM del Vdo MS5000, che a quei tempi non era nemmeno Vdo ma Philips, ed e' stato aggiornato infinite volte nel corso del tempo ma mantenendo sempre la compatibilita' anche con i sistemi prodotti nei primi anni. Questo significa che se Bmw o Becker un domani decidessero di fare una versione del BM54 con supporto Dab, funzionerebbe anche su una E38 del 1997 il che mi sembra una gran bella cosa, e' anche rispetto verso i clienti che spendono molti soldi per acquistare un'auto. Poi riguardo i prezzi salatissimi il discorso e' diverso. Una cosa fastidiosa e' che hanno abbassato diverse volte il prezzo dell'impianto di navigazione se preistallato in fabbrica (oggi su una E46 Cabrio o Coupe costa 1500 euro) ed e' anche normale, ma il prezzo dei singoli componenti acquistati come ricambi invece e' rimasto praticamente invariato.
Sui sistemi CCC (ossia quelli con l'idrive) confermo che il CD Text è perfettamente funzionante :wink: