Si sì fatto appena presa l auto [emoji4]. Però sti errori proprio non li capisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so quanto lo lascerò però ero davvero curioso .. Io sono fan del battitacco illuminato ma per le nostre e60/61 non ho trovato nulla. Ora devo cercare il pavimento del bagagliaio beige nuovo fiammante perché nel mio c è una macchia che mi sta facendo dannare :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la vasca originale nera.... Si lo so non centra nulla con il beige, ma grazie a quella la tappezzeria è come nuova. Se la trovi beige posta il link che potrebbe interessarmi. Magari vendo la mia ori a che ha tappezzeria nera.
Io voglio cambiare proprio la tavola ( quella che si alza per capirci ) l ho presa che aveva già una macchia e mi urta non poco . Al posto della vasca credo prenderò un tappetino nero da metterci sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provato si ... È andata un po via ma non del tutto. A breve visto che la farò lucidare riprovo in un altro centro . Ragazzi ma voi di diagnosi né capite ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oppure con qualche prodotto per datailing.... Prova anche il mitico shantclair Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vediamo che riesco a combinare [emoji23]. Prima però voglio capire gli errori saltati fuori dalla diagnosi ( a parte le candelette che ho già comprato ) . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Novità , assieme a qualche amico del forum siamo riusciti a decifrare i codici errore . Uno riguarda la pompa ausiliaria , L altro il sensore auc. Per il secondo , se non è complesso , provo a cercare di pulirlo e vediamo se va. Intanto centralina e candelette nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L auto va molto meglio, ma secondo me è ancora un tantino lentina [emoji23][emoji23]
Allora a quanto ho capito il sensore auc serve per il ricircolo automatico dell aria . In pratica L auto sente se L aria è inquinata e attiva automaticamente il ricircolo. La pompa acqua secondaria ancora non L ho capito [emoji23]